Ma venite lo stesso a trovarci qui a Bz, vero?
certo che sì!! Sono incinta non malata!!!
Non ci posso credere! Anche in questo uguale uguale a noi!! Eravamo in ferie Ci siamo detti: "facciamo un bimbo egiziano?" quasi per scherzo pensando appunto che tanto non sarebbe arrivato facilmente
davvero?? incredibile!! Io ancora non riesco a realizzare.
sì sì anche noi quasi per scherzo pensando e vai adesso per un po' ci si diverte senza preoccupazioni..anche i primi giorni di ritardo scherzavo dicendo " hai giocato al bersaglio??puntare!mirare!fuocoo!!!"
hihihi che ridere!!!
grazie per i chiarimenti riguardo i sintomi, sono più tranquilla....essendo la prima esperienza non capisco quali siano i cambiamenti positivi e quali no; e in poche settimane quanti sono??? tantissimi!!!! e per fortuna per ora non ho vomito o sintomi troppo invadenti.
riesco tranquillamente a godermi gli ultimi giorni da turista londinese......con un dolce segreto

.

resisti che tra poco sei a casa, come va ora?
cmq appena arrivata avevo un ph5 ma con l'uso di D-Mannosio e bicarbonato in pochi giori è arrivato a 6,5.
pensavo di essermi fatta malissimo perchè in un primo momento non riuscivo a muovermi e da lì sono riominciati i fastidi. Mannaggia a me!!!!!!