Eccomi!! Sono tornata a casa!!! che bella la mia casina e il suo profumo!
scusate se non vi avevo ancora scritto...al rientro mi attendevano tristi faccende in famiglia, ma ora va meglio!!!!
non posso dire lo stesso della mia patata
avevo fatto gli stick ma non trovo + il foglio dove li avevo scritti

cmq appena arrivata avevo un ph5 ma con l'uso di D-Mannosio e bicarbonato in pochi giori è arrivato a 6,5.
Senza accorgermi sono rimasta senza D-Mannosio!!

panicooo!!nei giorni scorsi non era neanche disponibile sul sito

doppio panicoooo

ma stasera l'ho ordinato
Il clitoride dolorante fa sospettare un problema neurologico. Sei stata molto seduta? Hai usato la bici o fatto qualche sport?
Come stai ora? Migliorata la situazione?
Purtroppo sono caduta dalle scale un paio di mesi fa. mi sono fatta 10 scalini seduta!!

pensavo di essermi fatta malissimo perchè in un primo momento non riuscivo a muovermi e da lì sono riominciati i fastidi. Mannaggia a me!!!!!!

poi per due mesi mi è stato comodo l'uso di jeans ma non credo sia stata un'ottima idea
Adesso sento di nuovo tutta la contrattura all'ingresso vaginale, in certi momenti non i passa neanche un dito

faccio fatica ad inserire i fermenti
per riuscire a fare gli stiramenti devo prima masturbarmi così si rilassa un momentaneamente la muscolatura.
Gli esercizi di kegel e quelli per il rilassamento peggiorano la situazione...evidentemente faccio qualcosa di sbagliato.......
Chiamerò la Spano in questi giorni ma so che in gravidanza non pratica la sua terapia. Passo successivo è contattare Croci.
Mi chiedo, è possibile che una caduta possa risvegliare così la contrattura???

...non possono incidere gli sbalzi ormonali della gravidanza??
ah!!domani ho la prima visita dalla gine!! Le farò il terzo grado!!! Vediamo cosa pensa di vestibolite e contratture e anche a proposito di episiotomia e preparazone al parto........vi aggiornerò!!
baci
notte