Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









Mi sembri una ragazza bella forte e tosta e ti ammiro molto


Porca paletta, levati dalla testa quei brutti pensieri amoruccia. Sei troppo tonica e le medicine ci mettono di più a fare effetto. Ti ricordo ke nn ti entrano gli aghi dell'agopuntura!!!
Dai ke manca poco alle ferie e poi ti rilassi x benino. 


sto dando una seconda chance al lyseen cpr ed ho iniziato una nuova scatola ieri sera ma, non so se sia un caso, ho maggior difficoltà di svuotamento vescicale, mentre faccio pipì ho dolore ai fianchi (all'altezza del colon) e il senso di peso vescicale sembra essere maggiore. Proverò ad assumerlo per qualche altro giorno per vedere se è solo una coincidenza di eventi ma se vedo che il peggioramento persiste forse credo proprio che il mio corpo non sia molto tollerante al farmaco ed avviserò il Prof. Venerdì sera partirò e vorrei davvero stare meglio ma non so come aiutarmi più di quanto stia già facendo.. stringo i denti ma vorrei poterli utilizzare più spesso per mostrare un sorriso spontaneo e rilassato, non di circostanza! Sono stanca di ripetere alle persone che mi chiedono come sto che non sono ancora guarita quindi ora rispondo semplicemente "bene". 
vedrai che le vacanze ti aiuteranno a rilassarti, parti con tutto il tuo kit e non pensare a nulla, goditi il mare il sole e la compagnia,secondo me passrà anche questo brutto momento, è un pò più dura ma stringi i denti e cerca ugualmente di sorridere.




se conosce qualche bravo ginecologo di Verona (visto che anni fa lavorava nella mia città) ma mi ha detto di no e questo la dice lunga.......



Rosanna ha scritto:Ma tu hai leucociti nelle urine?



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata