
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













Sono un po' diventata dipendente lo so, ma mi piace molto l'effetto calmante e rilassante che mi danno, la sensazione che tutto mi scivola da dosso, io che sono una sempre all'erta e vigile ora me ne frego e campo solo pensando a me. Il prurito neurologico grandi labbra va e viene. Cerco di non grattarmi e comunque, sia che mi pruda sia che sto bene, ogni mattina applico una bella dose di Xerem. Come metto le creme al viso ora la metto pure sulla patata ogni giorno. Ora faccio una piccola scorta da De Angelis di Xerem, crema D-Mannosio e provo anche l'arnica, chi sa che una bella sferzata aggresiva lì sotto non mi plachi i pruriti, che sono sempre esterni e sulle grandi labbra. Ormai so che non c'è rimedio, devo conviverci, sono di origine neurologica, non infettiva, e non c'è niente da fare se non aumentare il Laroxyl, ma se provo ad aumentare svengo dal sonno e il giorno dopo sono "strafatta" 

il giorno dopo è passato. Non c'era un bagno decente. Vado sempre in spiaggie libere, Ce n'eraro due cessi nello stabilimento lì vicino, erano sgacazzati che potevo fare?
Paola65 ha scritto:Continuo con 10 gg di Rivotril e 5 di Laroxyl. Ho capito che è il dosaggio giusto per me
Paola65 ha scritto:Sono un po' diventata dipendente lo so
Paola65 ha scritto:Che dite forse etinerv farebbe al caso mio?
rosi ha scritto:Del resto agisce proprio sul sistema nervoso periferico....magari ho carenza della famosa B12, ma oltre al prurito non ho altri sintomi.

andrà sempre meglio vedrai!batuffolo ha scritto:Ma: a te/voi se fate pipì in mare.. sentite bruciare?




Paola65 ha scritto:Che dite forse etinerv farebbe al caso mio?
Paola65 ha scritto:Che dovrei avvertire se avessi carenza di vitamina B?
Paola65 ha scritto:C'è anche il Betotal che contiene le vitamine del gruppo B
batuffolo ha scritto:Ma: a te/voi se fate pipì in mare.. sentite bruciare?



Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata