- come han fatto anon vederli all'ecografia?
- quando i calcoli passano dall'uretra fanno un male cane! Come è possibile che non hai sentito quasi nulla?
Non avevi fatto un esame urine con analisi del sedimento? Non sono mai risultati cristalli?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Nor ha scritto:Eh si Roby ci assomigliamo per certi lati del carattere...uff vi voglio troppo incontrare e conoscere dal vivo!


Come soglia del dolore diciamo che sopporto bene (tutto sopporto tranne i dolori della cistite 
(cmq ho tempo ancora fino a domani, per rompervi le scatole...-risata malefica
Anche tu però devi stare bene, sconfiggere i mledetti e rilassarti 





) ho pensato ad una pinzetta, però era troppo corta... allora ad un bastoncino, ma le probabilità di insuccesso si sarebbero alzate e così...

Nor mi ha spezzato dal ridere leggere la tua soluzione con la musica di mac gyver di sottofondo! 
















), non può essere che ho alcalinizzato un po' troppo? Mah mistero...

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata