Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

sul forum! Hai una storia bella tosta anche te, ma vediamo di riuscire insieme ad uscire da questa situazione! Ti chiedo per prima cosa di rispondere al questionario per le nuove iscritte poi MariaNovella ha scritto:Ho un buon PH vaginale e lactobacilli presenti.



MariaNovella ha scritto:ho avuto diagnosi di vestibolite nel 2008
MariaNovella ha scritto:prendevo tutte le mie medicine, facevo le terapie,
MariaNovella ha scritto:poi insieme alla ginecologa e all ostetrica abbiamo ritenuto opportuno fare una plastica vulvare e ricostruire il perineo nell’estate del 2019.
immagino che non sia stato semplice sia l'intervento che il post. Purtroppo le terminazioni nervose risentono molto di recisioni a livello vulvare e spero tanto che questo non sia il tuo caso. Hai mai pensato di fare una visita da uno specialista tra quelli consigliati da noi? Anche se capisco che questo non sia il momento giusto per via della quarantena, io comunque terrei bene a mente di chiamare o Porru oppure Galizia e prenotare, prima o poi il giorno arriverà.MariaNovella ha scritto:Da fine agosto a gennaio 2020 sono stata bene, nessun episodio di candida e ureaplasma , ma gennaio 2020 l’ureaplasma si è ripresentato con bruciori e perdite grigiastre…mi hanno dato il bassado , ma non ha funzionato, tre giorni di azitromicina e non ha funzionato …ora ho fatto 7 giorni di macladin e farò il tampone venerdì ma so già che è ancora li , ho le perdite.
Ho un buon PH vaginale e lactobacilli presenti.


Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata