, mi sembra tipo una bollicina.. adesso aspetto qlc giorno vediamo se passa, oppure se capita la faccio vedere a vittorio.. cmq non mi sembra nulla di che (speriamo, io mi agito facilmente). Inoltre guardando la mia patatina mi sembra che ha un bel colorito roseo, direi che l'infiammazione sta piano piano andando via.. ma non voglio dirlo troppo convinta...
 , mi sembra tipo una bollicina.. adesso aspetto qlc giorno vediamo se passa, oppure se capita la faccio vedere a vittorio.. cmq non mi sembra nulla di che (speriamo, io mi agito facilmente). Inoltre guardando la mia patatina mi sembra che ha un bel colorito roseo, direi che l'infiammazione sta piano piano andando via.. ma non voglio dirlo troppo convinta...Allora tutto sommato ieri direi che è stata una bella giornata, ho fatto pipì 6 volte!! e le ultime due con sitimolo normale lunghe e limpide.. ho notato che è stato forse perchè ho bevuto un po' di vino a cena e mi ha stimoltato (per le cause che diceva Ros poco sopra) .. inoltre nonostante io abbia bevuto vino ROSSO, nessun brucioreee!!! forse perchè prima di andare a cena ho bevuto un bacchiere d'acqua con bds, ma poi ho urinato e bevuto di nuovo un bicchierino e niente bruciori, sarà un episodio sporadico ma sono contenta!!...
Però una cosa che un po' mi è dispiaciuta è che ieri vit avrebb voluto fare qlcsina, ma io ero troppo stanca e avevo sonno e così siamo andati a letto.. a me dispiace, a volte sono egoista, perchè potrei ma non mi va per cause di forza maggiore, pigrizia e sonno!.. poi da quando pesce mi ha dato il via libera, l'ho fatto solo una volta e direi che è un po' pochino.. e per questo sono andata a letto un po' amareggiata, ma so che lui mi capisce..

ci ha dato l'ok l'abbiamo fatto due volte..tante sere non ho voglia o sono stanca morta e visto che sto benino (ma diciamolo sottovoce) ho paura di farmi male o di svegliare il bruciore più che mai
 ci ha dato l'ok l'abbiamo fatto due volte..tante sere non ho voglia o sono stanca morta e visto che sto benino (ma diciamolo sottovoce) ho paura di farmi male o di svegliare il bruciore più che mai  ...anche Fra aspetta e non si lamenta..sono due angeli i nostri boys..ma d'altronde io ho messo me stessa avanti a tutto, me e la mia salute e se non me la sento oh mica è colpa mia!!poi queste medicine pare che tolgano del tt la libido ed il desiderio..
 ...anche Fra aspetta e non si lamenta..sono due angeli i nostri boys..ma d'altronde io ho messo me stessa avanti a tutto, me e la mia salute e se non me la sento oh mica è colpa mia!!poi queste medicine pare che tolgano del tt la libido ed il desiderio..  

che carino
  che carino   e quindi ormai ci associa!! poi come storia ha detto sempre che siamo molto simili
 e quindi ormai ci associa!! poi come storia ha detto sempre che siamo molto simili .gif) 
   uffi!!!
 uffi!!!

anzi ho avuto anche più stimolo del solito e le pipì uscivano più libere e scroscianti (non so da cosa possa dipendere)..
 anzi ho avuto anche più stimolo del solito e le pipì uscivano più libere e scroscianti (non so da cosa possa dipendere)..