proverò al prossimo massaggio ad inviarlo,fatto da me.. un'altra cosa,piccolo suggerimento scoperto a yoga...forse lo sapete già,ma magari no..ecco,quando stiamo in piedi,a ginocchia dritte (la posizione normale che tutti assumiamo) il p.p. si contrae..ma se pieghiamo leggermente le ginocchia,invece,lo si sente subito che si rilassa..e quindi per quelle come me che devono passare molto tempo ferme in piedi..questo piccolo accorgimento (anche se ci fa vedere come delle scimmie in procinto di andare in bagno) evita di far contrarre!Bene,per il resto vado a giorni.un giorno brucia,un giorno no...ma è tutta contrattura ed un pó di mucosa. Mi massaggio e sto meglio,anche se mi sa che recuperó il vero benessere solo a primavera/estate...come già successo. Tra una settimana..Pesce...odio il viaggio estenuante e la giornata fatta fuori cosí..peró tocca!
Piccola novità: sono finita in tv..
ho partecipato ad una trasmissione della tv locale come rappresentante del mio negozio. Devo dire che è stata un'esperienza interessante.Ora vado di là a commentare gli stick vaginali..
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

e quindi ho rifatto l'iscrizione.

grazie mille di tutte le info frizzi!
prego!