.gif)
(ho tolto mirena giovedi scorso, sabato è iniziato il ciclo (non lo avevo da circa quattro anni, ero felicissima, lo so è da pazze ma credetemi avere il ciclo mi fa sentire nuovamente donna, le perdite persistono a tutt'oggi e dureranno ancora almeno due settimane almeno..ma ero stata avvisata...) accorgimenti particolari? nulla vero? magari un po' di yougurt a fine ciclo? inoltre abbiamo comprato i profilattici senza lattice...vedremo come andrà

ma non vi ho scritto per la spirale...a prescindere volevo appunto dire che sto meglio, sto abbinando mannosio 3 gr al di, puro defend urto che a mio avviso mi sta sfiammando, laroxyl 3 gtc, etinerv, kefir della ditta milk (quello fatto in casa troppo sbatti non riesco a starci dietro con costanza) e ho comprato oggi l'aloe pura della zuccari da bere per la quale vi faro' sapere...il tutto perchè i batteri non mi mollano, lo stick ora è quasi negativo ai leuco , e sempre carico di nitriti
ho capito che non sono i batteri il vero problema, ma l'infiammazione che ne deriva (i leuco appunto), quindi arrivo alla riflessione finale che i batteri stanno li buoni buoni ...ma come non infiammarsi? l'infiammazione è data dallo sfregamento magari da rapporto( quindi uso lubrificante piu accorgimenti post) e anche dalla contrattura suppongo che , quando alza la cresta crea irrigidimento/ristagno quindi infiammazione e dolore....quindi respirare respirare, streching, calore a bomba, e kr a manetta.......la lezione ora è chiara, mi ci son voluti 15 mesi almeno , con le sgridate

non vi nascondo che mi inquieta avere 1.000.000 di ecoli fissi! al di la della contrattura che si sta sciogliendo tra la fisio e lo streching...mi chiedo se è normale vivere così perchè appunto vivo su un filo di lana basta un nulla davvero per cascare in dolore

vivo sul filo del rasoio, vado a letto la sera e penso: speriamo di non avere brutti risvegli da cistite

inoltre chiedo: è gia due volte (ieri e oggi) che dopo una camminata di circa 8 km al di a ritmo normale e regolare (no affanno no saltelli no pendenze o salite) durante la quale mi sento benissimo sia durante l'attività sia dopo ( il benessere che ne consegue dopo la doccia è sublime) ......beh ecco dopo circa un paio d'ore....appaiono ieri tenesmo

Vi ho tediato abbastanza, tutto cio' che mi frulla in testa ve lo racconto, vi abbraccio e, sapete, siete il mio rifugio, grazie di esserci e w 18 mesi senza antibiotico

non mollo ragazze