Flo:
no putroppo è scritto solo lattobacillosi! Ok allora la prenderò sicuramente, ora avevo in casa D-Mannosio crema e mettendola il bruciore e il fastidio sono diminuiti molto. Si, infatti ho preso da poco anche l'equiseto e cerco di alternarli, dato che l'inverno è in arrivo sono anche molto piacevoli da bere come tisane.
Beh dopo il rapporto il bruciore è molto accentuato nella zona del vestibolo, invece ho notato che il la situazione generale peggiora quindi aumento del rossore e del bruciore circa 2 settimane prima del ciclo... ho notato anche che molto dipende dall'alimentazione, basta sgarrare una volta, magari con con un dolce e subito lo sento sotto. Proverò sicuramente ad applicare calore e ti dirò come mi sento!
Certo infatti sto cercando di utilizzare proprio il mio tempo per leggere il più possibile! Grazie!
Ondina:
no perchè non mi era ancora arrivato dalla ditta! In ogni caso da ora in poi lo utilizzerò sicuramente perchè ho notato proprio un miglioramento da quando ho iniziato ad applicare la crema esternamente ed internamente con l'applicatore!
Ok per l'arnica, non pensavo fosse sconsigliata, comunque ora avendo D-Mannosio crema utilizzare quello non è un problema. Si il ghiaccio dopo i rapporti mi ha fatta sentire meglio parecchie volte, beh il bruciore lo sento sia internamente che esternamente, sia attorno alle labbra che nella zona del vestibolo che generalmente è sempre più arrossato del resto.
Ok va bene, seguo i vostri consigli e non applico nulla, se non D-Mannosio crema o xerem al bisogno.
Si oltre alla pancia gonfia soffro di colon irritabile, quindi alterno stipsi a diarrea anche nel corso della stessa giornata. Proprio lunedi ho fatto il test per l'intolleranza al lattosio e sono risultata intollerante. Ora devo fare altri esami anche per capire se posso essere celiaca o meno, in ogni caso mi sono accorta che cambiando l'alimentazione spesso i sintomi intestinali migliorano.
Si ho guardato il video e ho provato a farlo. Mi sono accorta che quando ho problemi di stipsi tendo ad essere molto rigida e il massaggio diventa un pò doloroso. Invece quando riesco a scaricarmi bene sento solo alcuni punti in tensione, ma per il resto il massaggio mi fa sentire meglio, quindi credo che continuerò a farlo!