Buonasera ragazze belle! Scrivo da tapatalk e non posso citare agevolmente..mi limiterò a dire che la risposta di Natina al fidanzato è super e ammiro tutte perché il mio intestino, nonostante io abbia capito il concetto, continua a fare il timido.
Cambiando aria..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]ehm argomento!
Ragazze una cosa che ha dell'incredibile:giovedì sono stata molto male con il bruciore,la sera ho avuto un rapporto e al solito mi è anche partita anche la fitta prima dell'orgasmo. Stufa di tutto ho deciso che non voglio più guardare il mio stare male ogni mattina sulle striscette e venerdì inizio la mia giornata senza il rituale stick. Prima pipi niente bruciore (tò guarda che strano ben venga),vado in lab bevo la mia malva nel termos con D-Mannosio come sempre e un p
aio di bicchieri d'acqua . seconda pipì soltanto all'una passata a casa spaventatissima perché era passato troppo tempo dalla prima,ma niente bruciore (non riesco a crederci sono disabituata alla sensazione ) . Dopo pranzo vado una prima volta in bagno(cacca scusate ma non trovo altri termini
.gif)
) facendo poca pipì ancora ok e poi vengo colta da un attacco di mal di pancia che mi tiene altri dieci minuti bagno con diarrea (scusate ancora) e quindi altra pipì a goccette cosa impensabile per me perché se non ho la vescica strapiena di urina di solito brucia. Sconvolta continuo la mia giornata come non accadeva da mesi. Di sera ho avuto un altro rapporto e....niente dolore preorgasmo!
Qualcosa deve essere accaduto..ma cosa? Sto provando a capire...Negli ultimi giorni ho solo introdotto Nutriflor e una cosa simile al mylicon ma con dosaggio più elevato per aiutare eliminazione di aria. Ho fatto in questa giornata di benessere ,prima dell'attacco di mal di pancia la prima assunzione di magnesio ma non penso sia colpa sua la cacarella...voglio sperare!
Voi direte:questa si fa tremila menate perché sta bene!se anche domani dovessi stare male non importa,di certo qualcosa oggi è cambiato e vorrei capirlo con voi.
Ho prenotato da Aponte proprio oggi e sto quasi in crisi perché se durasse la situazione di benessere lui non riuscirebbe a darmi delle vere risposte visitandomi e trovandomi bene,quindi ho un po di timore..la spesa economica e le aspettative per questa visita non sono poche.
Sono un poco confusa lo ammetto...
Adesso sono le tre di notte..oggi è stato un giorno bellissimo..domani può anche andare così così..questo è stato molto più di quanto avessi mai potuto immaginare da quattro mesi a questa parte..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk