Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
brillula ha scritto:Passano i mesi e la mia E.coli inizia a diventare sintomatica
brillula ha scritto:così inizio le prime cure antibiotiche senza successo.
brillula ha scritto:Nel corso di quest'anno ho provato 7 antibiotici diversi, a cui sono risultata assolutamente resistente.
brillula ha scritto:quando bevo il mannosio e faccio conseguentemente la pipì, sto meglio, altrimenti ho i soliti dolori.
brillula ha scritto:Ora l'urologo vuole operarmi, fare una sorta di raschiamento della vescica, per togliermi manualmente quello strato di pelle in cui la E. coli si è attaccata.
brillula ha scritto:La Spano mi ha spiegato che sarebbe inutile iniziare la terapia con le TENS, risolutiva per i dolori muscolari, perché con la E. coli presente i miei nervi tornerebbero di nuovo infiammati nel giro di poco.
brillula ha scritto:Con il mannosio sto meglio solo quando lo bevo, non in assoluto. Nel senso che, appunto, dovrei berne di continuo
brillula ha scritto:anche a voi è successo di prendere l' D-Mannosio e fare analisi delle urine in cui non si notavano miglioramenti?
brillula ha scritto:L'accanimento contro i miei batteri deriva dal fatto che tutti i medici che ho consultato (compresa la Spano, di cui mi fido moltissimo) insistono sulla potenziale pericolosità di questi ultimi.
brillula ha scritto: i miei leucociti sono sempre molto numerosi (presento tuttora, dopo un mese di D-Mannosio, una carica di oltre 30mila)
brillula ha scritto:Il mannosio li ha fatti abbassare, ma di poco e continuo ad avere sangue nelle urine, nitriti etc.
brillula ha scritto:Le cure antibiotiche che ho fatto non hanno sortito alcun risultato perché da gennaio 2011 non ho MAI fatto un'urinocultura che fosse negativa (a parte un caso ad agosto, dopo neofuradantin a cui sono poi diventata resistente).
brillula ha scritto:Non credo mi sia passata e ritornata
brillula ha scritto:Ad oggi il mio quadro è aggravato dalla vestibolite che mi è ritornata (proprio a causa di questa infezione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata