Non va via

Non va via

Messaggioda Suedem » mer ago 14, 2013 3:39 pm

Ciao ragazze mi chiamo yadira ho 24 anni vi leggo da tantissimo tempo e grazie a voi ho imparato molte cose.
Ora il mio problema é questo ho delle perdite da tantissimo tempo sul giallo gelatinose, l 'odore é abbastanza forte da 8 anni piú o meno, ho fatto tantissimi tamponi vaginali tutti negativi solo numerosissimi leucociti e nell'ultimo un ph vaginale 7 il che é sintomo di un'infezione da ciò che ho letto qui. Inutile dire che ho fatto 3000 cure ma niente dopo qualche giorno tutto come prima. Purtroppo non posso avere rapporti sessuali perché mi fa malissimo piú le perdite bé é un disastro. Vi prego aiutatemi datemi un consiglio perchè nom so piú cosa fare vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti

Re: Non va via

Messaggioda frizzina » mer ago 14, 2013 4:06 pm

Ciao Yadira. benvenuta! :ciao:
Suedem ha scritto: ho imparato molte cose.

mi dici quali accorgimenti del forum stai adottando? Per esempio: lavarsi solo acqua la vulva, assorbenti di cotone...lubrificante...
Suedem ha scritto: ph vaginale 7 il che é sintomo di un'infezione

vero che 7 è un ph alto, ma se non hai un tampone recente che ci dice chiaramente in che situazione sono anche il Lattobacilli, abbiamo poche informazioni per capire perfettamente la situazione.
Suedem ha scritto: ho fatto 3000 cure

non dirmi antibiotici e antimicotici...vero?
Suedem ha scritto: mi fa malissimo

cosa ti fa malissimo? la vulva? la vagina? la penetrazione? ti brucia? hai tipo spilli di ago? sensazione di taglietti?
Puoi cercare di descrivere meglio i tuoi sintomi? Dove e come?
Sei stitica? o regolare?
Hai letto gli articoli nella home del sito?
http://cistite.info/joomla/index.php/mflorabatterica
http://cistite.info/joomla/index.php/mv ... vulvodinia
vedi se ti ritrovi nei sintomi.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer ago 21, 2013 12:04 pm

Buongiorno si faccio tutte le cose che suggerite voi tipo lavarmi solo con acqua, biancheria di cotone ecc. Ho anche per un breve periodo messo lo yogurt in vagina e preso candidep e lactonorm ovuli però dopo un pò tutto come prima. L' ultimo tampone mi dava numerosi leucociti ma per sapere meglio voglio farne uno sto mese cosí vi saprò dire piu dettagliatamente. É proprio la vagina che mi fa male credo sia sempre infiammata uso il lubrificante lubrigin ma niente non cambia molto. Ditemi voi cosa posso fare per abbassare sto ph io da quando ho scoperto questo sito non prendo piu le schifezze che mi mandava il medico che tra l'altro peggioravano il tutto.
Grazie per la disponibilitá molto gentili

Re: Non va via

Messaggioda frizzina » mer ago 21, 2013 12:12 pm

Suedem ha scritto:vi saprò dire piu dettagliatamente.

si, ph e lattobacilli..così almeno capiamo qualcosa.
Suedem ha scritto: É proprio la vagina che mi fa male

si, ok..ma hai dolore alla penetrazione?
perchè potrebbe benissimo essere altro e non un'infezione, ma se non ci dice chiaramente i tuoi sintomi non possiamo capire granchè.
Hai letto qui?
http://cistite.info/joomla/index.php/mv ... vulvodinia
guarda se ti ritrovi nei sintomi.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer ago 21, 2013 4:47 pm

Si ho letto il tutto potrebbe anche essere io ho piu che altro tantissime perdite e appunto dolore durante la penetrazione domani dovrei andare a farmi fare il foglio per il tampone mi dite se ci sono altri esami che dovrei fare almeno vado una sola volta. Grazie

Re: Non va via

Messaggioda frizzina » mer ago 21, 2013 5:03 pm

ok..e magari inizia anche a pensare a farti vedere da uno dei medici che consigliamo qui.
Non mi sembra che ci siano altri esami..se hai anche problemi di cistite fai l'urinocultura... io all'inizio ho fatto anche la coprocultura, quando sono approdata qui. Per curiosità più che altro.
Facci sapere.
Mi raccomando nel tampone: cerca un laboratorio che nelle risposte ti dia segnati il PH e la flora Lattobacillare. Fattelo scrivere sulla ricetta dal tuo medico curante. E prova a vedere nella sezione esami se dalle tue parte c'è già qualche testimonianza di qualche ragazza che c'è già stata, così vai sul sicuro.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer ago 21, 2013 5:45 pm

Ok lo farò gentilissima vi farò sapere al piú presto. Grazie

Re: Non va via

Messaggioda Rosanna » ven set 13, 2013 10:53 am

Hai già provato il protocollo Miriam?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer apr 29, 2015 5:28 pm

buona sera scusate se non ho più scritto ma per svariati problemi personali non sono più entrata e mi scuso. Purtroppo non ho risolto i vari problemi vaginali che avevo,ho fatto un tampone settimana scorsa ho preferito non portare i referti da un medico perchè già so le cure che mi manderebbero. I risultati del tampone sono questi vi sarei immensamente grata in un vostro aiuto. cellule polimorfonucleate numerosi(+++). lattobacilli assenti; quadro di vaginosi batterica presente; spore e ife fungine assenti; ph 5,8. ricerca streptococco agalactiae gruppo b positiva; ricerca microrganismo prevalente positiva trichomonas vaginalis negativa; candida spp negativa; gardnerella vaginalis positiva colgo l'occasione per rigraziarvi per l aiuto che date a tutte noi io ho girato 1000 dottori ma non ho mai risolto niente . Grazie in anticipo

Re: Non va via

Messaggioda Aliruna » gio apr 30, 2015 8:57 am

Peccato che tu non abbia nemmeno più risposto alla domanda di Rosanna che ti stava aiutando. Scoccia un po' quando cerchiamo di aiutare qualcuno, questo non si degna nemmeno di rispondere alle nostre domande, per due anni non ne sappiamo nulla e poi rispunta fuori perché ha bisogno. Diciamo che non siamo molto motivate ad aiutare di nuovo chi ha questi atteggiamenti. Se hai letto le norme fondamentali del forum sai benissimo che il ph è troppo alto e i lattobacilli assenti, quindi consulta la sezione del protocollo miriam. E qui torniamo al punto dove hai interrotto la tua comunicazione con noi. Visto che in questi anni non hai risolto nulla, si suppone che stavolta tu non voglia adottare lo stesso comportamento del 2013. Staremo a vedere.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer mag 06, 2015 12:28 am

Si hai perfettamente ragione posso solo chiedere umilmente scusa per il mio comportamento non dovevo sparire così e capiró se non avrete voglia di aiutarmi. Ho seguito qualche punto del protocollo ma non passo a passo anche perchè aspettavo di sapere bene dal tampone che per xxx motivi alla fine ho fatto solo ora. Grazie e scusatemi ancora

Re: Non va via

Messaggioda Rosanna » mer mag 06, 2015 9:29 am

Innanzitutto :ss
E poi il consiglio è quello di fare subito il protocollo Miriam e di ripeterlo fino a che non avri ripristinato i lattobacilli attualmente assenti. Senza lattobacilli non hai alcuna difesa verso i patogeni.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer mag 06, 2015 9:04 pm

Ok perfetto seguiró il protocollo e dopo faró un tampone. Grazie della pazienza e disponibilitá

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer mag 27, 2015 8:48 pm

buona sera ho fatto il protocollo miriam per 6+6 purtroppo l odore è ancora quello di prima ed è ancora infiammata vorrei sapere se continuare ancora la cura oppure fermarmi e fare un tampone. Ringrazio in anticipo

Re: Non va via

Messaggioda Natina » mer mag 27, 2015 9:40 pm

Io farei il tampone e nel frattempo la lascerei respirare. I tuoi sintomi quali sono?

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer giu 10, 2015 9:32 pm

Eccomi scusate l'assenza periodo infernale proprio allora praticamente ho gli stessi sintomi di prima odore forte,perdite, impossibilità ad avere rapporti per l infiammazione. Devo fare un altro tampone per vedere un pó e anche l esame delle feci per sapere se è tutto ok. Grazie 1000 per l aiuto spero di risolvere questa situazione che mi stressa non poco

Re: Non va via

Messaggioda Natina » gio giu 11, 2015 7:04 am

Quando hai le risposte del tampone facci sapere e mi raccomando che siano riportati lattobacilli e ph, altrimenti sarebbe un tampone inutile.
Quando hai rapporti utilizzi lubrificante?

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer lug 01, 2015 10:33 am

Buongiorno si uso il lubrigin ma sempre con le protezioni in più biancheria sempre solo di cotone 100% attendo il 14 luglio per il tampone vaginale così sarà tutto più chiaro. Grazie a tutte

Re: Non va via

Messaggioda Suedem » mer lug 22, 2015 5:48 pm

Buongiorno a tutte allora oggi sono andata a ritirare l esito dell'essudato cervico vaginale è tutto negativo ho solo un ph7 e ricerca microscopica leucociti positiva(numerosi) avevo messo la ricerca per tutto con antibiogramma ben 66€ :S, io non ne capisco molto ma com'è possibile che non abbia batteri o altro ho gli stessi sintomi di prima numerose perdite(sempre) gialline/verdi e odore fortissimo sgradevole voglio precisare che ho fatto questo tampone in un altro ospedale forse ho sbagliato non so. Grazie in anticipo

Re: Non va via

Messaggioda Aliruna » lun lug 27, 2015 7:45 pm

Potrebbe essere il ph che è decisamente alto. Il ph vaginale deve essere al massimo 4.5. Procederei con yogurt o miphil.


Prossimo

Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214