comunque sì, mi ritrovo quasi in tutto come steph.. ogni volta che mi avvicinavo al bagno e sapevo magari che c'era mio padre e mia padre sentivo mio padre che diceva 'che sta a entrà daniela? controlla un pò'.. e che la miseria, ma che me frega a me di entrare nel bagno mentre ce stai tu a piscia o a fa chissà che cosa.. e ancora adesso lo fa eh, ancora adesso se stiamo vedendo un film (dove siamo magari tutti presi) arriva la scena di sesso e lui bum e cambia.. ma cazz, e io che gli urlo 'papaaaa, ma sto vedendo il film, scusami eh, rimettilo'.. mi da terribilmente fastidio. ma è solo mio padre che è così, mia mamma è molto più tranquilla, con lei ho anche parlato a volte di sesso, ha una mentalità molto più aperta, ho un legame molto più forte con lei.. ma sta di fatto che ormai io mi trovo in imbarazzo con entrambi a guardare una scena di sesso con loro, sto lì che penso 'quando finisce?'.
per non parlare delle volte che li ho sentiti da piccola (e anche visti O.O uno shock che nemmeno si può descrivere), ricordo che mi mettevo il cuscino sulla testa, mi tappavo le orecchio e canticchiavo. che cosa triste a ripensarci.
(questo non so se raccontarlo, ma mi butto, faccio ancora tanta fatica a raccontarlo, nemmeno il mio fidanzato sa nulla) ma a 12 anni, ho avuto la badosta di vedere mio padre con un altra donna.. mi ha accusato della bolletta del telefono stra altissima 'stai troppo su internet' (quando era stato lui a fare tutte quelle chiamate a lei all'estero) e accusare me di aver perso il mio anellino d'oro che mi piaceva tanto (quando era stato lui a regalarlo a lei).. vedere mia madre soffrire, vederla entrare in depressione ed essere la sua unica persona vicina con cui confidarsi e piangere. sapere che lui voleva andarsene di casa con lei e poi cercare di riprendersi mia madre. ho sofferto, ho sofferto tanto.. e forse la sua presenza in casa ancora mi disturba, ho sempre sperato che mia madre si rifacesse una nuova vita, una vita felice.. ma non è mai successo.. le persone non fanno che chiedermi 'ma perchè non puoi vedere tuo padre? è così simpatico!', e io mi soffermo e dico solo un 'eh'. è iniziato tutto a 12 anni, ma questa è solo una piccola parte di tutta la storia.. e poi mi chiedono perchè non ti fidi degli uomini, perchè l'uomo che dovrebbe darti l'esempio è quello che ti ha più o meno reso infelice per la maggior parte dell'adolescenza.
ok forse sto andando fuori discorso. pardon.
riprendo con il dire che la mia prima volta anche per me è stata a 18 anni, purtroppo traumatica come ho detto prima (la mia vagina era un muro, chiusa, incollata, e già li mi sono sentita 'diversa', che c'era qualcosa che non andava in me). ho sempre visto la mia vagina come un corpo estraneo, come se c'era sì, ma per me non esisteva, non l'ho mai considerava, sapevo che serviva per urinare e per fare l'amore (doloroso e mai piacevole), ma mi dava fastidio l'idea e il pensiero di toccarmi o di sapere come fosse fatta.