Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


) ho questi bruciori i llivelli dei leuco sono alti insomma non so piu' che fare!!!!!!!! venerdi sono andata per una visita dal medico e mi ha fatto dei prelievi di sangue in piu' controllo dell'urina che evidenziavano i livelli alti dei leuco poi devo telefonare per i risultati della uricultura, insomma mi sento demoralizzata e non capita, sento di essere una donna a metà perché avere rapporti non se ne parla nemmeno
ma quando finirà questo calvario????????? 















! swiva ha scritto:Ora ho bruciori vaginali ma é normale passeranno!









Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata