
E vaiii!!!
Ma venite lo stesso a trovarci qui a Bz, vero?
vero ha scritto:Ci siamo detti "ma si , proviamo tanto non succede subito...divertiamoci un po'!!!"

Al primo tentativo colpito e affondato!!
Non ci posso credere! Anche in questo uguale uguale a noi!! Eravamo in ferie Ci siamo detti: "facciamo un bimbo egiziano?" quasi per scherzo pensando appunto che tanto non sarebbe arrivato facilmente (considerando che io avevo 35 anni e che dagli esami che aveva fatto lui anni prima di conoscermi era emerso che aveva gli spermatozoi lenti e pochi). E invece: al primo tentativo senza neanche calcolare se ero in ovulazione o meno, ecco Morgana.
vero ha scritto:mi sento un peso fastidioso al basso ventre
Normale: in effetti c'è un peso in più e sebbene l'embrione è piccino c'è tutta una struttura di sostentamento attorno a lui che sta crescendo, si sta adattando e sta cercando di farsi spazio.
vero ha scritto:Mi sento un po' strana passo da momenti di felicità a momenti di ansia....
Normale. Sarebbe strano il contrario. Conta poi che tutte le sensazioni in gravidanza si amplificano, per cui quel che provavi prima ora lo provi triplo, bello o brutto che sia.
vero ha scritto:In generale sto bene, mi viene d dormire ovunque, pazzesco!!!
Sì, sì, anche questo mi succedeva e soprattutto nel primo trimestre, poi è diminuito. In fondo il nostro corpo è perfetto ed ora ti sta chiedendo di riposarti proprio perchè i primi tre mesi sono i più rischiosi per il feto.
vero ha scritto:ho i genitali esterni sensibilissimi, mi bruciano appena appena e sono un po' arrossata e sento quella tensione odiosa al clitoride
Il tuo corpo si sta adattando ad accogliere il feto che crescerà ed è normale che muscoli, tendini, nervi si modifichino fino ad assestarsi, poi starai benissimo, te lo assicuro.
Sentirai di tanto in tanto anche fastidi, dolori addominali, dismenorrea come se ti fossero arrivate (e guarda caso sempre in concomitanza al periodo in cui ti sarebbero arrivate se non fossi rimasta incinta). Normale assestamento.
