Ciao ragazze come va?
Allora oggi cistiticamente e contratturalmente parlando
va un po' meglio...qualche spasmo qui e lì

, da un paio di giorni ho "diminuito" la manovra del dito da 3 volte al giorno a 2, domani vedo come va! Domani...mission:scaldino!
Però uff ogni tanto mi sorprendo tutta contratta, in tutto il corpo, quindi faccio molte respirazioni e applico sempre i consigli che mi avete dato

Non so da dove venga fuori tutta sta tensione..sarà il fatto che il mio ragazzo andrà a lavorare a Londra per altri 2 anni di sicuro, i miei due lavoretti, che pur essendo a latere dell'università iniziano a richiedere un impegno sempre maggiore, io che devo finire l'università mi mancano 5 esami, ma che mi accorgo inconsciamente di voler rimandare quel momento, perchè sono così confusa e non ho idea di cosa fare dopo...secialistica? seguirlo a Londra? Lasciare uno dei due lavori o tutti e due? restare a Milano? cosa succederà al nostro rapporto? si lo so, faccio parte del club "SEGHE MENTALI"

(non c'entra niente ma era l'unica con la sega!) Ah ho ripreso dopo un mese e mezzo di sospensione nutriflor(intervallato con altri fermenti yovis ed enterolactis) e noni compresse!
Eh si Ros, in pronto soccorso volevano farmi fare una bella cura antibiotica, come direbbe mia madre "ricostituente"

quante discussioni per spiegarle che ho capito che quella non è la soluzione e che provocano più danni che benefici ma lei è prorpio de coccio

Intanto ha avuto solo 2 cistiti nella sua vita e stop grrrrr! Beh si ricrederà!
Mi spiace Roby per la ricaduta

vedrai che passerà anche questa! adesso vado a leggermi i tuoi aggiornamenti!
P.s. sto aggiornando anche

della mia situazione ed è sempre velocissimo a rispondere ! baciii
.