In barba alla dieta della Spano io ricomincerei a mangiare come Dio comamanda!! E' molto più dannoso il sottopeso rispetto ad una dieta varia e che comprenda quei cibi che la Spano ti ha vietato. Un conto è far fare una tale dieta ad una persona normopeso o sovrappeso, ma farla fare ad una che già parte in sottopeso vuol dire solo farle aumentare i problemi, altro che risolverglieli! Insomma, bisognerebbe guardare i rischi ed i benefici prima di proporre una dieta. Anche questa dovrebbe essere formulata ad hoc per quel paziente che ha quel peso e quei problemi, non standard, sia a chi pesa 70 kg, che a chi ne pesa 45!
Tanto, a parte la contrattura (che cmq non dipende dlla dieta) non mi sembra che sta dieta ti stia dando benefici, anzi...
Ricomincia a nutrirti come si deve, per carità! Altrimenti i tuoi sintomi non faranno che peggiorare!
Quel che mangi tu lo dovrebbe mangiare una donna in sovrappeso a stretto regime calorico, non una donna ai limiti dell'anoressia che dice di voler riacquistare qualche kilo! Che nutrimento credi di ricevere da 4 fette biscottate intinte in un te esente da calorie? Invece di mangiarti un frutto a metà mattina o un "piccolo" snack, vedi di mangiarti qualcosa di più sostanzioso, cavolo!
Scusa la durezza delle mie parole, ma spero ti spronino a modificare questo tuo atteggiamento alimentare.
MARTINA ha scritto:siccome sto già prendendo un sacco di roba volevo chiedere secondo voi cosa potevo sostituire per una settimana per assumere Alanerv e non ingolfarmi troppo di integratori.
Dipende dai tuoi sintomi attuali. Solo in base a quello si può valutare se è meglio eliminare gli integratori per la candida, quelli per i nervi, quelli per la contrattura o quelli per le infezioni urinarie.