Ciao The Dreamer, mi permetto ank'io di far capolino da te..

Mi associo al discorso dell'autostima. Chi scrive ha pure avuto un passato difficile, di emarginazione, vergogna di sé, scarsa autostima, e conseguenti ricadute sul corpo, fin da piccolissima, xkè il corpo è il ns spekkio. Io ho 32 anni, eppure su un botto di cose mi sento un'insicura doc.neanke andassi all'asilo! X esempio, ho paura di prendere l'aereo, nn di volare, proprio di partire da sola x un viaggio in aereo..Premetto ke adoro viaggiare! (Col treno nn mi capita, ma c'è il motivo!) Sn una timidona incredibile, quante volte ho avuto e a volte ho tutt'ora quella sensazione di inadeguatezza..Scriverò di me nel mio spazio, ancora da creare (ho poco tempo in questi giorni, e nn ho ancora la tranquillità giusta x scrivere xkè ho un sacco d cose da fare), senza sottrarlo qui a te, ma ho letto i msg, ho visto ke c sn alcuni punti in comune cn te, cn Tizi (Ciao!) , cn Kohrel.
Amike: le ho sempre xse, anzi, nn ne ho mai avuta una vera. E x stupidaggini. Io sn molto generosa, xò a volte bisogna dosare la generosità. Ci son xsone ke sn sulla ns stessa lunghezza d'onda, altre no. Se siamo noi stesse, è + facile trovarle, altrimenti sbattiamo contro un muro di sofferenza

Questa fase comunque serve x capire, bisogna sfruttarla a nostro vantaggio. Solitudine? Ho imparato ad averla come amica, mi aiuta a riflettere, e sto bene, la so apprezzare, ne so trarre i benefici, non la combatto +. La preferisco alla finta compagnia di alcune xsone. Nn è stato facile arrivare a questo. E poi a volte tra donne nn è facile, lo so bene. T scrivo tt queste cose xké penso ke ti possa essere utile, ovviamente
Volevo dirti ke qui starai bene, vedo già ke fisicam. hai miglioramenti, quindi nn mollare, continua colil mannosio, segui Rosanna, guarda ke cosa bella ha creato. Ke cosa bella è nata da tanta sofferenza e dolore. Quindi avanti tutta, sempre! Un abbraccio, Elena