Dalla fine della mia relazione (gennaio)

Non so se fosse questa la causa, mi auguro davvero di no....fatto sta che ormai mi sto addirittura dimenticando di essere stata una cisty-girl!!!

mangio

Beh....proprio "normale" no...continuo a prendere il favoloso D-Mannosio...scalando a 1 - 2 dosi a giorni alterni (in realtà sono più spesso i giorni con 1 dose che quelli a 2).
Talvolta, se bevo poco perchè sono fuori casa, mi accorgo di avvertire un lieve bruciore quando urino, che però risolvo subito bevendo tanto. A volte, quando esco e

Assumo ancora fermenti lattici (4-5 gg. alla settimana),

Sul piano emotivo sono finalmente MOLTO più serena e distesa...ho FINALMENTE voglia di tornare a vivere e ad AMARE!!!!

Sono sempre in cura dalla psicologa, ho ancora molta strada da percorrere, ma sto imparando a volermi bene e ad avere fiducia di me!!! Spero che qualccuno si accorga di me e mi sappia apprezzare per quello che sono e per cosa valgo...ho voglia di essere amata e di ricominciare a credere nell' AMORE VERO e sincero, non nell'amore bisognoso!!!!
Care ragazze, avete voglia di darmi qualche consiglio su come proseguire sul fronte salute e...magari...."aggiungere" una buona parolina per me??