Allora Pesce di per certo durante la settimana sta:
Lunedì martedì e giovedì,nella clinica di Maria Santissima,il mercoledì ,pomeriggio però,non inizia mai prima delle 12:30 sta in via tolmino. Venerdì e sabato a Bologna. Ora rimane scoperto solo il mercoledì mattina che non so con certezza dove sia,è possibile che lo faccia a Villa Mafalda? Ma questo è da accertare..
Ragazze, qualcuna sa cosa è successo a Pesce,nel senso ha problemi con la sua posta elettronica ed il suo cel? Io non so come fare x contattarlo,dovevamo metterci d'accordo per gli appuntamenti ,settembre ormai è slittato,ed io sto cercando di avvisarlo x le uniche date che ho,ma non mi risponde più.Posso andare solo dal 10 di ottobre,ma devo saperlo subito o a breve perchè mi devo organizzare e se a lui va bene,devo spostare delle cose(molto importanti)....NOn posso rischiare di spostarle senza sapere con certezza se è disponibile in quelle date. Non so che fare,gli ho mandato un paio di e-mail,niente,alla fine gli ho mandato 2 sms,ma zero!! E'strano xkè quando gli mando gli sms con urgenza,in extremis perchè non ci siamo riusciti a mettere d'accordo altrimenti,mi risponde sempre subito.......Ma fin qui,niente di niente......non ho avuto risposta,qualcuna sa qualcosa????
Purtroppo quelle solo le uniche date che ho è che potrei fare 3 gg di seguito,poi x i prossimi periodi sarà un disastro per riuscire a trovare il modo di andare a Roma,quindi dovrò vedere poi di volta in volta come fare con Pesce. SE qualcuna sa qualcosa di perchè non risponde mi fa sapere,grazie.. Un kiss a tutteeeee