Rosanna ha scritto:Perfetto Giorgia! Vai così. E vedrai che oltre alla concentrazione ora che hai diminuito il Laroxyl prederai anche qualche chilo.
Grazie!!

Scalando le medicine, già in poki giorni, vedo i primi risultati. Lo studio è ripartito (anke se ancora ho qualke difficoltà a memorizzare le formule

) e mi sto anke sgonfiando!!

Ho perso solo un chiletto x ora, ma sono positiva!!
Frens ha scritto:allora il 15 non vai da Pesciolino? io ci sono!
No tesoro, mi dispiace.

Spero cmq di conoscerti presto. Se nn riusciamo prima ke torno a casa, a settembre di sicuro. Promesso!!
per il peso..nn so quanto sei alta, ma credo che 55 kg non sia un peso troppo elevato per te no? a che mi ricordo sei sicuramente più alta di me. in bocca al lupo per gli esami!
Beh, io sono alta 1,60...quindi l'ideale sarebbe sui 50kg.

Ma sto iniziando a perdere qualcosa x fortuna!!

Crepi il lupo!! Grazie!
Francy77 ha scritto:Sono molto contenta per te cara e inoltre che bella che sei in questa foto , che gnocca !!!
Ehm...così mi imbarazzi!!

Grazie Francy!!

spiegava che Laroxyl piu' che altro fa aumentare la fame
Sì sì, nel mio caso è vero. Aumenta, e di tanto, la voglia di dolci. Nn tanto di carboidrati in generale, ma proprio di zuccheri semplici. Pappa buona insomma!!
Greta ha scritto:Ma tesoro tu sei una persona bella dentro e fuori.. non ti fissare sul kg di troppo.. ciò che conta principalmente è che tu stia bene,sia serena e riesca a condurre una vita tranquilla. Ti voglio bene

E vabbè, allora mi volete far diventare fuxia, no rossa!!

Grazie tesorina bella!!

Ti voglio bene anke io!
Io sono sommersa dai libri!

Help!!

Nn so se riuscirò a studiare tutto il programma in tempo, ma in tal caso spero ke il prof mi faccia sostenere l'esame a Bologna la settimana dopo.

Devo dire ke la mia patatonza in questi giorni ha fatto la brava. Nonostante io abbia diminuito le medicine va abbastanza bene. Oggi qualke fastidio in più (bruciore e dolore

) a causa della maledettissima aria condizionata del supermercato!!!

Portavo un vestitino e zac, la contrattura si è fatta risentire. Maledetti!!!

Spero cmq sia una cosa passeggera. L'altro giorno ho provato il Dilatan Plus. Sentire il caldo internamente è una sensazione piacevole ma ancora nn lo so "manovrare" bene.

Nn so se sia xchè la contrattura va meglio, ma nn mi sembra ke stuzzichi molto i punti dolorosi. Vedremo come andranno le prossime puntate!!

Cmq aveva ragione Pesciolino: come l'automassaggio nn c'è nulla!

è proprio vero!! Tutto il resto è solo un aiutino secondario.
Mi dispiace nn riuscire a connettermi spesso in questi giorni, ma sappiate ke vi penso sempre!

un bacione a tutte