da Frens » mar ago 25, 2009 6:05 pm
ciao a tutte! ormai è una settimana che assumo D-Mannosio e non ho avuto nemmeno problemi intestinali per fortuna.
ho notato una cosa però.. una volta presa una dose, dicono di aspettare di urinare, almeno un'ora. ecco..a volte dopo circa un'ora e mezza sento lo stimolo e vado, altre volte nemmeno dopo 3 ore mi sento la vescica piena, e quando faccio pipì avverto un certo fastidio, che sembra quasi un inizio di cistite, ieri sera infatti mi è successo e di dosi ne ho prese 4 anzichè 3, e oggi sto bene. io bevo quasi 3 litri d'acqua al giorno, e un bicchiere e mezzo con l'assunzione di D-Mannosio, me lo bevo tutto, quindi non credo che sia un problema dovuto al fatto che bevo poco e che non sento lo stimolo , d'altra parte recentemente la gine mi ha fatto una transvaginale di controllo e io avevo svuotato la vescica prima di andare dalla gine, ma prima di partire avevo bevuto, non sentivo assolutamente stimolo ma la vescica era piena. ovviamente cercherò di andare in bagno anche se non sento lo stimolo, ma mi piacerebbe sapere se questo possa essere correlato coi fastidi che ho avuto