Eccomi, scusa Rosi......
Ho ritirato nel pomeriggio l'esito degli esami che ora vi indico:
ricerca candida feci negativa
urinocoltura negativa
tampone uretrale negativo
tampone vaginale:
esame microscopico numerose cellule e rari leucociti
ricerca protozoi assenti
lattobacilli presenti
batteri negativo
gardenella vaginalis assente
miceti presenti
CANDIDA GLABRATA CARICA MICROBICA NUMEROSE CELLULE
Ora il bruciore forte è dovuto a questa maledetta ma nn escludo una visita da Croci o Spano (Che voi sappiate Croci ha il metodo identico alla Spano? Nel senso che ho letto che la dottoressa fa fare degli esami prima e nel caso mette anche a dieta, oltre a fare test per vedere il valore della contrattura)
La cosa che mi sorprende è che da quando ho cominciato ad avere questo fastidio ho fatto lungo periodo di yogurt e normogin e fermenti ma a quanto pare non è servito.
Ho sentito la ginecologa che a questo punto mi ha consigliato un solo ovulo di sertadie e poi normogin a go go, cosa mi consigliate?
Ero tentata di riprendere per un po' le pastiglie di candidax oltre al resto ovviamente....
Rosanna ha scritto:Da quando stai prendendo il noni?
Lo sto prendendo da circa 20 giorni in capsule (che poi è uguale) mi sono convinta a prenderlo piu' che altro per aumentare le difese visto che probabilmente la candida mi è comparsa anche per le difese basse e lo stress che sto accumulando per quel malefico dolore al fianco e anche perchè spesso mi vengono afte in bocca e lingua patinata, ho letto del lapacho (giusto?) mi farebbe bene?
Scusate per le mie incertezze che mi vengono ogni tanto ma le vostre risposte mi sono preziose!