Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





:
tutto quello che c'è su questo forum per trovare rimedi che possano aiutarmi.


ma questo si capisce...ed è una conseguenza di tante cose...ma cerco di lavorarci su!!




non so se c'entri ma ho entrambe le rotule che si sporgono verso l'esterno,e infiammano il legamento esterno che passa di lì. quindi mi sono vietati sforzi prolungati. Intolleranza alimentare al nichel, acido citrico, funghi (e tutto ciò che fermenta) e frumento (ma non sono celiaca). Sembro aver recuperato comunque, il mio intestino negli ultimi mesi sta bene, prima avevo crampi che mi prendevano anche l'ano da quanto erano forti. figuratevi il mio PP quante ne ha viste allora...già era mal messo..
frizzina ha scritto:la gastrite
frizzina ha scritto:entrambe le rotule che si sporgono verso l'esterno,e infiammano il legamento esterno che passa di lì
frizzina ha scritto:Intolleranza alimentare al nichel

Rosanna ha scritto: Miracolata accidenti!
Rosanna ha scritto:Ce l'ho!
comunque ad una delle ginocchia mi hanno operato...ma come sempre, devo ancora capire, a distanza di anni se è stato utile o meno..Rosanna ha scritto: con patate crude, cetrioli e liquirizia!
), liquirizia (
) io per fortuna sto messa bene da qualche anno,ma appena sento qualcosa che non va: vitabat. è una manna.
.gif)

Povero il mio ragazzo!
Per fortuna non mi piace fare shopping sennò sarebbe davvero la fine per il mio portafoglio!


paola86 ha scritto:Dolcis in fundo mi capitano attacchi d'ansia dal 2010 (vanno a periodi anche loro)!


paola86 ha scritto: io sono allergica al nichel In più mi è stata diagnosticata una faringite cronica secca


E, dolcis infundo, lavoro in un ambiente non idoneo: sono a contatto con bambini che hanno raffreddore e tosse praticamente tutto il tempo dell'anno!


), da quando ho 12 anni, con iperlordosi
Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata