Ciao a tutte!
oggi ho fatto la visita dalla dott.Spano...onestamente il mio unmore è un misto tra la felicità e la tristezza....
sono felice perchè ora so cosa ho di preciso,e spero che su di me la terapia avrà effetto, sono felice perchè ora anche Gigi sa di per certo che non mi invento i dolori ma che li ho e le cause sono ben visibili....allo stesso tempo sono triste perchè ho paura di questa malattia...ho paura di non guarire e che peggiori...ma credo che queste emozioni siano normali...e spero che tutto si risolverà per il meglio!!
Ma veniamo alla parte medica della cosa...
Dall'analisi della mia patata è risultato che: ho una bella escorazione del primo strato della mucosa a ore 6, con relativi punti check (giusto?) dolenti a ore 6,5 e 7se non ricordo male...una piccola ragade e un IP 57....
diagnosi: vestibolite
sedute di terapia consigliate 10-12.
ovviamente mi ha illustrato la malattia, mi ha dato i vari consigli che ho già letto sul forum e la dieta da seguire
Mi ha dato del tempo per rifletere e il num del Dott. Sideri in caso volessi una conferma della mia diagnosi, anche se credo che non ci andrò un po perchè ho il blocco dei dottori per patata uomini (lo so è na cosa stupida ma è più forte di me...

) ma soprattutto perchè mi fido di lei, perchè mi ha trasmesso molta sicurezza e perchè è stata gentile come nessun altro medico mai ( e parlo sia con le parole che duarante la visita)
quindi credo proprio che nei prossimi giorni la chiamerò per farmi dare l'elenco degli esami preparatori!
ho voglia di felicità e di vivere serenamente con il mio corpo e spero sinceramente che tutto questo un giorno sia possibile...
se avete qualche domanda chiedete pure
quasi ticavo...mille volte grazie...senza di voi non so se sarei mai arrivata a questa scoperta!