
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


fittina70 ha scritto:a volte mi piacerebbe fare come quei santoni indiani! Deve esser bello non pensare a niente mai, in nessun momento della tua giornata...





Stefania 69 ha scritto:Fitty, ho scritto sia da Cinzia che da me riguardo alla mastiha. Posso spedirtela ma se ti serve che lo faccia ho bisogno del tuo indirizzo al volo (per e-mail, naturalmente)
Rosanna ha scritto:Sì, ...ma che du' palle però!!


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



fittina70 ha scritto:Secondo me tutti quelli che (...) se ne vogliono disfare, dovrebbero fare un bel giro in un centro per la sterilità involontaria…
fittina70 ha scritto:Adesso rimane una fitta dolorosa all’ovaio dx, (spero non si formi una cisti) e fatico ad urinare, nel senso che ne produco poca ed esce veramente piano.


ed è lo stesso, mentre la mia ginecologa sostiene il contrario..Il 12 luglio vado a "colloquio" con La Sala e vedrò cosa dirà lui stesso; dico colloquio perchè ho specificato che non intendo pagare 200 euro per farmi aggiustare il dosaggio e dare un parere, dopo soli due mesi dall'ultima visita. Quell'uomo è un salasso per le finanze!!Rosanna ha scritto:fittina70 ha scritto:
Secondo me tutti quelli che (...) se ne vogliono disfare, dovrebbero fare un bel giro in un centro per la sterilità involontaria…
E per cosa? Per campare tutta la vita coi sensi di colpa o con un figlio indesiderato?
No!
E' giusto rispettare chi per un avere un figlio è disposta a fare qualsiasi cosa, come è giusto rispettare anche chi (per mille ragioni) è disposta a qualsiasi cosa per non averlo.


Frens ha scritto:Fittyyyyyy!! speravo di leggerti!! gli altri sintomi come vanno?
sono contenta che nn hai mollato anche se purtroppo non è andata proprio benissimo.. io ti rinnovo l'invito di scrivere in forumsalute, c'è una sezione dedicata alla PMA piena di piemmine che potrebbero ben consigliarti ed aiutarti.




fittina70 ha scritto: sull'inositolo... ho sentito anche il parere di Silvia che per un po' l'ha preso però mi ha detto che a lei ha sballato il ciclo
fittina70 ha scritto:Io sono un'abortista convinta, lo sono sempre stata e sempre sarò tra quelli che lasciano le persone libere di decidere.
fittina70 ha scritto:imparare a vivere e convivere con l'idea che non ce la farà. E' un percorso lungo ma ce la si può fare...io almeno ci sto provando!
fittina70 ha scritto: si può essere persone complete anche senza, basta l'amore del proprio compagno e si è già una famiglia, basti tu solo ad essere una famiglia.


Rosanna ha scritto:Dimenticavo: quella specie di brivido sulla coscia capitava anche a me quando ero incinta (dopo il sesto mese), poi è sparito. Ora da qualche giorno è tornato. Ma son sicura che non sia nulla di cui preoccuparsi.
Rosanna ha scritto:Concordo con Frens. Pensa che l'inofolic viene dato proprio alle donne che intendono avere una gravidanza perchè riduce i richi di malformazioni e perchè aumenta le possibilità di gravidanza regolarizzando il ciclo.
Certo, visto che sei seguita molto bene e già ti stanno riempiendo di ormoni è meglio aspettare o quanto meno sentir il loro parere.
Rosanna ha scritto:Senti... tirando le somme, com'è andata quest'anno con le nuove responsabilità professionali?
Sto appunto facendo un bilancio...Da una parte un grosso impegno in termini di tempo e con 0 riscontro economico (per intenderci una mensilità in più all'anno, tassata al 40%) e dall'altra un carico di responsabilità notevole. A settembre probabilmente ci aggregheremo ad altre scuole quindi la mole di lavoro aumenterà.


Grazie per il consiglio su inofolic, adesso sto iniziando ad avere un po' di spotting quindi penso mi stiano per venire ma appena vado a Reggio chiedo se posso prenderlo.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata