Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









dopo una 6-7- giorni in cui mi sentivo benone.. ho deciso di avere rapporti con il mio ragazzo visto che nel frattempo sono quasi passate 3 settimane, non l'avessi fatto uff! ci siamo andati pian pianino perchè io so che se non lo faccio per un pò al momento della penetrazione mi faccio male, anche con il lubrificante.. e infatti così è stato.. proprio nel momento in cui è entrato poi dopo pochissimo è passato subito e quindi abbiamo proseguito
). A parte questo come dicevo mi è arrivato il pacco dalla ditta finalmente e per la prima volta ho assaggiato il noni succo.. sembrerò pazza.. ma io non l'ho trovato così terribile! Certo non ha un buon sapore ma lo bevo puro.. senza succo ne altro e lo tengo anche in bocca a risciacquare.. uno dei motivi per cui l'ho comprato oltre a stitichezza, perdita di capelli, difese immunitarie, dolori premestruali ( scomparsi quando facevo abbondante uso di D-Mannosio), sono le mie gengive.. sempre rossissime! inoltre se desse una mano a crescere al mio seno non sarebbe male, ho visto che qualcuna ha trovato miglioramenti ahahahahhaha
complimenti! 


lubrificata si.. rilassata non molto ma avevo tanta voglia!!Greta ha scritto: quando non si è ancora completamente guarite è fondamentale essere lubrificate e rilassate prima di avere un rapporto completo,tu ti sentivi così?
sinceramene quando l'ho provato ho anche pensato che forse avevano sbagliato prodotto ma no no.. è proprio il succo di noni! e anzi.. quando lo mando giù dopo averlo tenuto un pò in bocca.. di allunga con la saliva e non sa un sapore così brutto! comunque mi sa anche a me si tratti di contrattura.. ho continuato con i vari accorgimenti.. xerem anche dentro ( tra l'altro io ho comprato il tubo da 100 ml) e mi pare vada molto meglio negli ultimi 2 giorni.. ma ovviamente mi astengo ancora per un pò dai rapporti! grazie a tutte per le risposte.. e nel frattempo...8 mesi senza cistiteeeeeeeeGreta ha scritto:Per quanto riguarda il noni sei bella tosta ragazza mia! Penso tu sia la prima del forum a non trovarlo decisamente complimenti!
olèèèèèèèèè 



e tienici aggiornate.

per tutto a tutte..




oltre al benessere fisico è tanta forza mentale ragazze.. inutile dirvelo perché lo sapete.. quindi scusate se mi ripeto.. Quando sono arrivata qui ero troppo a terra moralmente e fisicamente.. adesso penso che se anche dovesse tornare ( facciamo corda) saprei comunque come affrontarla senza ricadere nelle recidive ed è questo l'importante!!!!
a tutte... sto pensando ad una testimonianza di guarigione.. è solo che ho paura a parlar troppo.. anche se insomma i risultati sono oggettivi e lampanti ed è giusto e doveroso.. a presto!!
intanto festeggiamo qui! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata