Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
batuffolo ha scritto:ihihihi vedo che hai colto l'ironia. Ok-Ok... ehm.. questo va meglio?
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/ ... 42_big.jpg
patrina ha scritto:Lui mi ha risposto che i batteri ci sono anche in piccolissime concentrazioni (che in condizioni normali NON SONO MAI ritenute PATOLOGICHE), ma quei pochi batteri attivano in modo abnorme la risposta neurologica della vescica, che è già, per conto suo iperinfiammata e sensibilizzata...è come dire che anche un piccolo fiammifero può attivare un incendio nelle vesciche ridotte male (contrattura + neuropatia in un circolo di reciproca alimentazione)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata