Riguardo alle critiche... Siamo abituate, ormai
Tu fai ciò che ritieni opportuno ed evita chi ha prese di posizione a priori ... ELASTICITA', nella vita!
Nel forum puoi trovare interessantissime informazioni sulla psoriasi

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Valeshorty ha scritto:le ho detto che la persona che gestisce il sito è un infermiera professionale, non mi ha creduto!!!

StregaNoite ha scritto:Riguardo alle critiche... Siamo abituate, ormaianzi, con il tempo otteniamo sempre più consensi, perciò mi fanno solo sorridere.
Tu fai ciò che ritieni opportuno ed evita chi ha prese di posizione a priori ... ELASTICITA', nella vita!
cara..cambia medicoi, fino a che ti trovi bene. Offendersi in campo medico è veramente sintomo di pochezza mentale e spirituale, oltreché professionale! 

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e così ho mandato un sms....


e l'emoticon è davvero azzeccatissima!!!!! sembriamo io e lui!!!
smetto qui altrimenti devo andare in storie personali e scrivere la storia del cistitico Bibino........ (e ne ha passate delle belle anche lui va!!!!)


, stamattina ho fatto lo stick per le urine ed è risultato:

hai ragione.. mai fasciarsi la testa prima di rompersela!!!! è che ultimamente me ne stanno capitanto di tutti i colori.. e controllo che sia tutto a posto!! ma hai ragione..! devo star tranquilla e non trovare quello che non c'è!!!!

):-:::: in questi casi devo chiedere aiuto al babbo.. anche se sarà un pò imbarazzante (lui che si imbarazza a sapere quando ho il ciclo
)!!! che dire.. ringrazio Rosanna per la creazione di questo sito.. senza di te la maggior parte di ragazze stavano ancora consultando ginecologi.. urologi.. macellai... (me compresa)! davvero, senza a questo sito non sarei mai arrivata a scoprire in tempo il mio disturbo, e sono fortunata perchè è "solo" due anni che ne soffro!!!! grazie anche a chi mi ha dato consigli, mi ha letta, e mi ha capita!!! ora bisogna tirarsi su le maniche fare tutti gli esami e poi cominciare la terapia!






nooooooooooooooooo!!!
).. ora aspetto la chiamata della Spano, l'ho chiamata ieri ma è partita la segreteria, così mi dirà tutti gli esami da fare!!!


Valeshorty ha scritto:ora devo cercare cosa è meglio per la vestibolite, lo xerem ho letto che va bene
Valeshorty ha scritto:ho preso dalla ditta il succo di noni, ma aimè non mi va proprio giù (si vede che le mie papille sono molto "sensibili" da piccola stavo soffocando con lo sciroppo Tachipirina
! Se non riesci a berlo puro prova a diluirlo con del succo di frutta e vedi se va meglio, al prossimo ordine vai di compresse 

Greta ha scritto:Non sei tu ad essere sensibile, la verità è che fa proprio !



Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 25 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata