Devi tornare al più presto a Roma che passiamo un pò più di tempo insieme!!!!
Ti voglio tanto bene gattina

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Ti voglio tanto bene anke io cucciola!! Miao!!



giorgia84 ha scritto: Ero andata da Viv, sulla carrozza affianco alla mia, ma dormiva così bene ke nn ho voluto svegliarla (Viv sei davvero un angelo quando dormi).
giorgia84 ha scritto: Ho dovuto cercare di addormentarmi con della musica rilassante nelle orecchie, sennò rischiavo il collasso.








ed è in lento ma progressivo miglioramento.. ci aggiornerà lei nei dettagli appena possibile. 
Greta!


Si era aggrappato al sistema operativo il bastardo ed ho dovuto formattare il pc. Cmq ora sono di nuovo qui a rompervi le palline!
Sono tornata a casa lo scorso weekend proprio x portare il pc in assistenza, ed ora sono di nuovo a Ravenna, sommersa dallo studio. Infatti mi sa ke nei prossimi giorni nn sarò molto presente, ma sto davvero con l'acqua alla gola.
Il merito di questo credo ke vada, oltra ke alle solite medicine ke continuo a prendere ed ai massaggi, all'Etinerv ke sto prendendo da un paio di settimane. Ho notato una netta differenza e ne ho parlato con Pesce. Già gli avevo chiesto cosa ne pensava, portandogli in dettaglio la documentazione sui suoi componenti, e lui mi aveva dato l'ok x provare. Visto ke a me sta dando buoni risultati so ke ha iniziato a prescriverlo anke a qualcun'altra. è un ottimo prodotto! Se vi interessa apro un apposito argomento.
. Il giorno dopo avevo sensazione di tensione alle piccole labbra, anke se nn ero gonfia, e pesantezza alla vescica. Ho avuto mille accorgimenti e alla fine......niente cistiteeeeeeeee!!!!
Vittoria x la terza volta!!! Di sicuro qualke fastidio in + l'ho avuto, ma già è tanto se nn mi ritorna la tanto odiata cistite postcoitale!! Sono ottimista. Continuo la mia battaglia e ne uscirò vincitrice, altrochè!! La faccio nera 'sta maledetta!!




Sei un tesoro!!
Kissà, magari riusciamo a rivederci!
un bacione cara 



Grande!!!!giorgia84 ha scritto:Il bruciore spontaneo è quasi sparito del tutto!
Scrivi, scrivi a proposito del Etinerv!!Ma se ti piace buttati!! Meglio indirizzata di così non si può!!!giorgia84 ha scritto: Parlando con Sissi ed il professore, mi sono quasi convinta a tentare la strada della fisioterapia. .... Sono solo 3 anni e poi mi specializzerei proprio nella riabilitazione del pavimento pelvico.
Ma come mai?giorgia84 ha scritto:Quando l'ho detto sul forum della vulvodinia sono stata un po' "spenta"





hihihi.....anche tu sei circondata però...hahaha
tvtb!!!smuak
sweetlady80 ha scritto:e poi a Roma avevi noi come guardie del corpo


Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata