Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Adesso mi autoconsolo:













kohrel ha scritto:Cavolo ma Clio allora è stata dentro parecchio, io sono sicura che fosse lei quella che ho visto. Qualcuno ha notizie?




nn ho fatto attempo a salutarti, appena uscita subito ho pensato, cavolo, ma dovevo vedere se la incontravo, miseriaccia!!! Ero col mio compagno e gli ho kiesto se aveva intravisto qno e infatti m ha detto ke gli pare d sì, una ragazza molto carina, è ke cn tt quello ke è successo nello studio -ora vi dico!!!
- nn c stavo + con la testa dalla gioia!
, gli ho detto ke è grazie a te Rosanna ke sono arrivata a lui, e credo proprio ke ti stimi un sacco x tt.
Inoltre m ha detto: "Se lei viene in ospedale a fare la terapia, non paga nulla"
, inizio domani, tra poco lo kiamo x saxe a ke ora devo andare, e la terapia consiste x ora in punture di muscoril + fermenti x la colite (anke se io oggi come oggi già li prendo e nn faccio + caso da tempo ai doloretti, un tempo, a 21 anni erano fortissimi xò)+ naturalmente la sua riabilitazione.. Ci metto 2 orette da casa mia ad arrivare a Ostia, ma chissenemporta!!!!!
Sono strafelice xké m ha detto ke se ne esce, se ne esce
Vi abbraccio tutte, col cuore







e anke Il prof. Torresani, ke nn conosco xsonalmente ma tramite le altre compagne di "sventura" in cura da lui e tramite i suoi documenti (a parte il suo sito). Ora sn serena
Un abbraccio, Elena
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata