Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)

Pensavo di prendere quello del Dr. Giorgini, si cui già uso la propoli è senza alcool. Lo conosci?

Ma che brava 20 gocce e le tolleri bene! Non ricordo tu prendi anche il Laroxyl?? Ma quante terapie devi ancora fare?? Su dai che ne varrà la pena, vedi già come sei migliorata!!!


Paola65 ha scritto:Mi ha dato il tarassco e una dieta leggera, io non l'ho mai preso, ha qualche controindicazione?




batuffolo ha scritto:La do anche a mio figlio pensa un po'...



no, no marjuana no. Lui si incazza come una bestia solo per il fumo di sigaretta e odia qualsiasi dipendenza, per
invece.. ah quella sì.
la sua ragazza pare non gli basti 

batuffolo ha scritto:a sua unica dipendenza è la sua ragazza pare non gli basti quando lo cucca...



piacere di averti conosciuta! 
(troppo carina sta faccina) Stef io non gli ho alibi, non gli paro il culetto diciamo che mi faccio i fatti miei.... diciamo che "so" che ogni tanto esce con altre "amiche"
gli faccio la ramanzina... gli dico o stai con una ragazza e stai solo con lei, o fai il single e ti spupazzi le ragazze che vuoi, ma non prenderti impegni, non portarla a casa in qualità di tua fidanzata, metti anche noi a disagio visto che in realtà fai lo sciupafemmine in giro... e bla bla bla.....

Legnami. sei autorizzata.



Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata