Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patrina ha scritto:se a qualcuna è capitato di vedere strane variazioni sui nitriti, me lo fa sapere? come bisogna interpretarlo?
patrina ha scritto:Ros, scusa mail di mercoledì...non so se poi l'hai vista.
patrina ha scritto:Forse solo per un vezzo dell'autrice. Ha mostrato le 2 modalità di maschile/femminile di elaborazione del lutto, e in questo trovo abbia grande capacità.
Rosanna ha scritto:patrina ha scritto:
Ros, scusa mail di mercoledì...non so se poi l'hai vista.
A quale ti riferisci?
Rosanna ha scritto:In questo è stata assolutamente magistrale! Tuttavia, visto che la trama l'aveva creata lei poteva anche fare in modo che i due personaggi interagissero maggiormente raggiungendo un obiettivo comune, o all'opposto avrebbe potuto renderli del tutto indipendenti facendoli incontrare solo in un attimo fuggente e insignificante, che so, all'autogrill in autostrada, uno chiede all'altra dov'è il bagno, ...e poi più nulla tra loro, ne' prima, ne' dopo.
Rosanna ha scritto:Prima o poi ti rispondo anche alla mail e all'sms! Ce la posso fare!
patrina ha scritto:Un abbraccione anche a te!!![]()
saluta la dolce metà!
patrina ha scritto:sta per diventare i miei 4/5 ma gli tengo testa...
patrina ha scritto:Si...diciamo che lui ci si trova perfettamente a suo agio con le donne...per più motividice che sono più interessanti degli uomoni anche nelle cose che hanno da raccontare...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata