Ci vuole davvero tanta forza x sopportare questi momenti. Tu nn ti abbattere e vedrai ke andrà meglio. Sii sempre positiva. Se attorno a te vedi solo buio, allora accendi la luce!!
Ti voglio bene!
Rosanna ha scritto:Io sono sempre più convinta che le contrazioni provocate dall'orgasmo ci lascino poi i muscoli contratti causando tutto ciò che ne consegue: dolore, difficoltà urinarie, ristagno, cistite, ....
Sai Ros ke ne sono sempre più convinta anke io?
A Bolzano, quando ho riprovato ad avere il rapporto, è andata benone, solo un piccolo taglietto ma tutto sopportabilissimo (dopo 7 mesi d'astinenza!). L'ultima volta invece è andata peggio, nonostante nn si fosse formato il taglietto alla forchetta. Sai qual'è stata la differenza tra i due rapporti? Proprio ke a Bolzano nn ho raggiunto l'orgasmo, al compleanno mio invece sì!!!
Cacchio, ma mo nemmeno + l'orgasmo si può avere???
Io mi contraggo tantissimo durante l'orgasmo, divento un pezzettino di legno, ma tutto il corpo proprio. Evidentemente laggiù nn va bene, uff.
Ma ke palline però!! 

solo fermenti lattici nutriflor.
, mi aiutate voi?buongiorno a tutte,ho passato una nottata in bianco tra letto,nausee varie e
vomitando l'anima.