@Francy sei dolcissima!
@Sweet, infatti ci vorrebbe sempre un bel lettone a disposizione...magari!!
Negli ultimi giorni sono stata abbastanza male. Ieri davvero una tragedia.

Ho avuto un crollo psicologico davvero tosto...sono scoppiata a piangere perfino davanti a mia madre!

Un bruciore allucinante...il fuoco in mezzo alle gambe!! Certo ke è dura nn abbattersi in questi momenti... Alla fine il post rapporto è andato benino (nn bene come a Bolzano però

) e sono riuscita a nn far tornare la "cistite".

Anke se mi davano fastidio le vibrazioni della macchina e sentivo un maggiore bruciore attorno all'uretra. Con il passare dei giorni sono stata meglio, poi da sabato sera un bruciore costante dopo la pipì prima di andare a letto. Niente rapporto completo, eppure questo bruciore mi dava alla testa.

Ho fatto di tutto ieri: tisana malva+equiseto, 3 dosi D-Mannosio, bagno caldo, automassaggio, coccolo e ho diviso l'assunzione del Laroxyl in 2 momenti e aumentato il Rivotril di 2 gocce. Oggi è andata un po' meglio e sono riuscita a riprendere il treno x Ravenna, ma ho dovuto prendere qualke goccia di Laroxyl dopo colazione altrimenti credo ke il viaggio sarebbe stato molto + pesante. Ho notato durante l'automassaggio, ke ad ore 10-11 ho forte bruciore quanto tocco e la mucosa è abrasa particolarmente lì. Credo ke sia x questo ke ho i fastidi soprattutto all'uretra. Sto mettendo litri di Xerem ma x il momento nn mi sta aiutando molto. Nn so a cosa sia dovuto il peggioramento, forse al ciclo in arrivo (in teoria...è già in ritardo), o forse è così e basta.

Mi consolo pensando ke almeno ho passato uno splendido compleanno con la persona ke + amo al mondo e ke cmq in qualke giorno sono stata bene. Quando arriverà la fine di questa tortura?!? Lo scopriremo solo vivendo...!
un bacione mie care
.