ahahahahhhahaha
però ti dirò...hai ragione....

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









polli69 ha scritto:devono fare le amanti, anche con più di un uomo


mi ha sottoscritto di affidarmi in prima istanza alla mia amica per risolvere l'urgenza, poi vedremo insieme il da farsi). Spero di trovare una soluzione soddisfacente prima di mercoledì perchè parto per un mese e non vorrei rovinarmi la vacanza tanto desiderata. 


polli69 ha scritto:ALIBI: mi impedisco di andare a Roma, forse perchè non accetto che oltre che necessario, sia anche piacevole. Tre giorni tutti per me e le amiche che mi ospitano


, anche blando,e dopo due giorni eccola tornare. Dopo una notte disperata e valutando con
che fosse venerdì e avrei dovuto aspettare due giorni per fare l'urinocoltura ho ceduto di nuovo all'antibiotico. Premetto che non ho mai avuto cistiti abatteriche e che le batteriche le riconosco subito e che, inoltre, ogni volta, DICO OGNI volta, che reano così forti, anche resistendo giorni e giorni, alla fine ho sempre dovuto cedere. Certo molte volte alcune batteriche lievi le ho sconfitte solo con il mannosio, ma quando cominciano così intense, non ci sono mai riuscita.
mi ha consigliato l'ultima volta di valutare bene, perchè tutte le volte che ho cervcato di tener duro, invano, la contrattura peggiorava notevolmente e dovevo ricominciare tutto da capo.


polli69 ha scritto: forse l'interruzione dal mannosio non ha giovato, nel senso che devo riprenderlo di nuovo con costanza per almeno 6 mesi...ma stavo così bene!Inoltre l'ho preso prima, dopo e 3 dosi il giorno successivo come da manuale.







Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata