va beh allora....prima parliamo di uomini e poi di vulva? ahahhaha
@sweety: tranqui, ho capito che eri impegnata, smuakkete, sei sempre speciale quando parli con me
Uomini....pur avendo passato metà del mio compleanno sul wc....sono riuscita a flirtare COMUNQUE
ho ricevuto i vostri bellissimi auguri e gli auguri dei masculi, '15 enne' mi ha scritto ad ore 0:00 per essere il primo, 'baciatrombamico' ad ore 0:30. Inoltre 'ficochecisicrede' mi ha invitata a prendere un teuccio domani ma siccome non mi ha mandato gli auguri e non ha risposto ad un mio sms in cui gli dicevo per l'appunto che non mi aveva mandato gli auguri, con il cacchio che lunedì mi vede. In questi giorni c'è stato scambio di sms con ex storico, che dopo aver scacciato espulso eliminato etc. ho infine perdonato ed ho perdonato pure me stessa per come mi sono comportata, per gli errori eventuali che ho fatto nella relazione, soprattutto verso me stessa più che verso di lui. Insomma sto cercando di smollare un bel quantitativo di massa energetica che mi trattiene. Ex storico mi ha detto che quando passa dalle mie parte se mi va ci si prende una birra insieme, io non ho risposto all'invito ma gli ho detto che credo di volergli bene ma non ne sono più sicura perché le relazioni si alimentano in due. E' sempre negativo, pur avendo tante cose ha detto di non avere nulla e di non avere futuro, frasi veramente tristi, e allo stesso tempo ha detto di essere felice, di avere un sacco di attività, di lavorare molto. Io ora lo sento come un fratello, anche se un fratello troppo cacacavoli, di lui mi manca poterci parlare serenamente, è una persona con cui ho passato metà della mia vita quasi, e all'improvviso se ne è andata, anche se non so se un dialogo con lui potrebbe essere un valore aggiunto in questo momento o semplicemente nulla, o una delusione, o un fastidio. Sto pensando di riaggiungerlo tra gli amici di FB, l'ho eliminato tempo fa, però boh un contatto così costante non mi va di tenerlo con lui, non so potrebbe infastidirmi vedere la sua faccia che ora è veramente brutta o leggere frasi con cui non sono d'accordo o potrebbe inibire la mia espressione personale, mi farebbe però piacere che lui vedesse come sono diventata e come mi esprimo, perché secondo me lui se l'è voluto dimenticare.
Vulva....il bruciore spontaneo ad ore 12 è scemato di brutto, ora è sostenibile, le coltellate sono sparite, resta bruciore sparso dal retto per tutta la vulva, ma non c'è più quel punto fortissimo alla base dell'uretra il cui dolore acuto mi andava al cervello. La vagina la sento elastica, però il vestibolo lo sento ancora delicato. Sento ancora un po' di peso alla vescica, la sento ancora dura, ed il retto duole sempre. Da giorni faccio pipì normalmente, ora prendo 12 gocce di laroxyl e 10 di rivotril, non riesco ad uscire dal letto prima delle 12, la sera non mi riesco ad addormentare prima dell'una, dormo praticamente 11-12 ore (!) mi sveglio ma sono morta, e passo un paio di ore a fare meditazioni di guarigione e programmazione di guarigione. Ora riesco a camminare anche per 30 minuti di seguito senza che la vestibolodinia peggiori (evvai!!!!). Quando le feci sono solide hanno una forma normale, quindi anche il retto è meno contratto! Sto assumendo anche il noniidea, elleeffe100, nutriflor, con 1 settimana di travocort ed una settimana di xerem la piaga inguinale è andata via, ora tengo la zona sempre asciutta (mi asciugo con il phon tiepiedo) e poi uso la vitamindermina per evitare umidità (io sudo tantissimo), continuo con due docce calde al giorno, la respirazione addominale e il mio percorso di capire cosa è rimasto 'incastrato' nelle mie pelvi e nel retto. L'infiammazione per me è molto legata al problema della colite.