Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
stai tranquilla, non è un valore assolutamen te esagerato!MARTINA ha scritto:il risultato della macchina è stato 95
MARTINA ha scritto:Rosanna tu però mi hai anche consigliato di seguire quello che mi aveva prescritto la Sapno.
MARTINA ha scritto:quando metto l'ovulo mi trovo il dito pieno di robetta bianca
MARTINA ha scritto:da quando assumo il Dicoflorelle mi è aumentata la stipsi, o almeno credo sia dovuto a quello.
MARTINA ha scritto: l'altra sera dopo più di un mese e mezzo di astinenza ho avuto un rapporto. Ho usato tutte le precauzioni del caso e cioè: lubrificante crema D-Mannosio, mannosio dopo il rapporto, pipì prima e dopo, ecc., ma puntualmente dopo circa 48 ore mi è arrivata la cistite.
MARTINA ha scritto: giovedì ho i tamponi e sicuramente risulterò positiva alla candida
MARTINA ha scritto:E' normale per chi ha la vestibolite urini circa 15 volte al giorno tenendo conto che bevo almeno un litro e mezzo d'acqua? ed avere comunque sempre i sintomi come quando uno trattiene la pipì da tanto tempo?
MARTINA ha scritto:L'urologo mi aveva consigliato in caso di stipsi il Dimalosio che è a base di psyllo, glucomannano e senna, ma non l’ho mai preso perché soffrendo di colon irritabile ho un po’ paura degli effetti…
MARTINA ha scritto:mi ha prescritto un prodotto che si chiama "Fortimel creme" della Nutricia,
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata