Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Frens ha scritto:ciao Paola, per le ragadi potresti provare connettivina che è a base di acido ialuronico, o anche D-Mannosio crema.
potresti intanto provare a prendere codex o candidep, yogurt in vagina e elleeffe per la presunta candida, e vedere come va.
il noan può dare un pò di depressione, in caso si può ridurre la dose o affiancare con un antidepressivo a basso dosaggio, che in caso di vvd sarebbe anche curativo, ma questo lo vedrà Pesce..
in bocca al lupo per la tesi e per tutto il resto![]()









di nuovo!



polli69 ha scritto:ma niente compromissione dei nervi
polli69 ha scritto:pesce mi ha proposto di aumentare la dose per accellerare la guarigione, ma io non ci riesco perchè è molto pesante.
polli69 ha scritto:Però il desiderio è colato a picco (forse il rivotril...) e questo crea notevoli piccole tensioni con sandro, il mio compagno.
Qui mi sorge il dubbio su quale dei due eventi sia la causa e quale la conseguenza!polli69 ha scritto:i pruriti sovrapubici restano

. Il mio percorso deve essere verso l'autonomia per vedere se poi quello che resta è reale, è vero, è amore (che non dovrebbe chiedere nulla, ma solo dare...). Un percorso tosto, ma io non sarò da meno. mettere in crisi il rapporto è vitale perchè se rimane statico io sono una donna morta. Ho bisogno di cambiare, di stimoli continui, di viaggiare, di provare esperienze nuove e tutto questo vorrei farlo con lui. ma se è necessario lo farò anche da sola e poi si vedrà.
Ragazza mia, sei pallutissima 

polli69 ha scritto:Ho bisogno di cambiare, di stimoli continui, di viaggiare, di provare esperienze nuove e tutto questo vorrei farlo con lui. ma se è necessario lo farò anche da sola e poi si vedrà.
ce ne andiamo insieme?
(ai due Sandri)

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata