Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
MARTINA ha scritto:La diagnosi è: " non vulvodinia, lieve dolore al muscolo elevatore dell'ano sinistro non ipertono".
MARTINA ha scritto:Il lubrificante che mi ha consigliato Porru è il lubrigyn, non l'ho ancora acquistato perchè a casa ho ancora qualche dose di D-Mannosio crema,
MARTINA ha scritto: la terapia con il mannosio la sto facendo da 3 settimane, uso il mannosio plus, spero che vada bene, contiene 425mg di mannosio ed echinacea.
MARTINA ha scritto: ho una gran paura che potrebbe avere effetti negativi sulla relazione tra me e il mio compagno.
MARTINA ha scritto: A volte mi balza per la testa di provarci
MARTINA ha scritto:Ad un certo punto ieri sera tutto ad un tratto ho cominciato ad avvertire spilli e bruciori vulvari e una continua voglia di fare pipì con un senso di non svuotamento completo e peso al basso ventre. Il mio morale così è tornato sotto zero.
MARTINA ha scritto:ho una gran paura si tratti di qualche malattia cronica
MARTINA ha scritto:ero già magra adesso con tutte queste preoccupazioni sto diventando trasparente
MARTINA ha scritto: sapere che altre persone soffrono per la tua stessa patologia, invece di aiutarle con il cuore le aiuti per avere un riscontro economico, mi sembra davvero brutto.
MARTINA ha scritto:No, non sono dovute al Lactonorm perchè quando ho cominciato ad averle non lo stavo usando.
MARTINA ha scritto:Tra l'altro, come già sapevo, mi ha trovato la candida e mi ha prescritto il Dicoflorelle e gli ovuli Ben. Questi ovuli non li avevo mai sentiti, qualcuno di voi li conosce? Ah tra l'altro io stavo assumendo il Nutriflor, mi ha detto di sospenderlo per ora e di prendere solo il Dicoflorelle per la candida.
Rosanna che ne pensi della cura candida?
MARTINA ha scritto:Volevo inoltre chiederti qualcosa sul tampone uretrale. Devo per caso sapere altro?
MARTINA ha scritto:ma se dovessi guarire, potrei riammalarmi perchè il muscolo si ricontrae dinuovo? E di vestibolite si può guarire anche solo eliminando la contrattura?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata