
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


e grazie allo yoga sto cominciando a capire un po' di più il mio corpo.
è buono che inizi a sentire e a capire il tuo corpo, a sentire la contrazione e a cercare di dare il comando di relax,o almeno provarci, brava 


BETTACHIARA ha scritto:ho paura mi dia stanchezza, sonnolenza e mi renda apatica
BETTACHIARA ha scritto:vedo mia suocera (che ne fa uso per problemi di depressione) passare da momenti di euforia a momenti in cui sembra un fantasma.



BETTACHIARA ha scritto:Oggi dopo mesi e mesi di astinenza ci abbiamo e provato e...................










(e per me bologna sta a circa 3 ore di treno), ma ogni volta ho preso queste giornate come un modo per stare con me stessa, per dedicarmi a me stessa, quindi la trasferta non mi è stata mai di peso.
ha detto che sto piuttosto bene e che non ho più bisogno del suo intervento "manuale". Dovrò continuare con i farmaci, poi a metà dicembre tornerò per un controllino.



ottimi progressi!






Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata