Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Dai, oggi riposati e speriamo ke vada meglio. Mi dispiace ke devi pure uscire dopo, mannaggia. Greta ha scritto:Simi ha finalmente risp dicendo che le gocce possono essere prese anche a stomaco vuoto ma se dovessi saltare per una sera non succederebbe nulla e poi mi ha anche detto che la difficoltà di svuotamento vescicale può essere causata dal laroxyl ma si può averne conferma solo provando a diminuire la dose,ieri sera infatti ho preso 15 gocce invece di 18.. vedremo prossimamente come andrà.
, anke xchè 18 sono davvero tante, nn so come fai! Greta ha scritto:Domandina.. ma è vero che quando si ha l'influenza si fa più volte la pipì oppure me lo sono sognata?
Ogni tanto a me lo fa. è come se si indebolisse anke la vescica. Però nn so se nn siamo normali noi, oppure è proprio così!! 

Greta, buone notizie: siamo normali!!! 


poi ho mangiato un po' di patate lesse "condite" con nutriflor 



Greta ha scritto:Love actually è anche uno dei miei preferiti.. credo di sapere a memoria le battute ormai


Greta ha scritto:Giorgia:mi spezzi


tramite mail e questa cosa mi mette un po' d'ansia più che altro perchè non so quanto dovrò proseguire con i farmaci.. so che dovrei stare più tranquilla ragazze ma lui è la mia ancora di salvezza (insieme a voi ovviamente) e se va a largo io affogo 
Ti ho mandato una mail riguardo Pesciolino.
Vedrai ke riuscirai a contattarlo presto. Tu scrivigli il sabato pomeriggio o meglio ancora la domenica mattina.
un bacione bella 







Ogni volta ke chiedo a Pesce se sia il caso di rivederci nn mi risponde mai. 
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata