Ma che rompipalline sei fortissima !! W Giorgia

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Farò come hai detto tu capo!




Stavolta ho avuto il ciclo mooooolto meno doloroso!! Pensavo fosse un caso fortunato e solo dopo ho ripensato ke da una decina di giorni prendo il Nonidea!!!
Evvai! Dolori mestruali sopportabilissimi!!!
X il resto ho la patata un po' irritata.
Credo ke mi abbiano dato fastidio gli assorbenti della Coop ke ho provato il primo giorno del ciclo.
Poi avendo il ciclo purtroppo nn posso fare molto x attenuare un po' il bruciore. 





Io sono innamorata da sempre dei felini, in particolar modo dei gatti. Miao!
Questo avatar ha un significato...sul forum di Clio avevo detto ke quest'esperienza mi ha fatto diventare più forte. Mentre prima mi sentivo un gattino indifeso, ora mi sento un giaguaro...ed ecco cambiata l'immagine personale!
Però con il Laroxyl è andata meglio. I muscoli sono abbastanza morbidi. Credo ke ora bisogna solo aspettare ke i nervi si sfiammino.
Speriamo ke il 14 riusciamo a vederci!!! 

vorra' scalare i farmaci , e' da un po' che me lo propone ma io temporeggio come al solito







chissà che ridere al raduno!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata