Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Provato con un crick??




a me serve uno a letto bravo, così guarisco del tutto, sono sicura che rilassandomi con un rapporto eroticamente soddisfacente mi riprendo al 100%, infatti il passaggio di guarigione ce l'ho avuto quando ho avuto dei contatti erotici, anche senza rapporti sessuali, l'importante è che ci sia almeno erotismo mentale e poi si passi al fisico.




con il ciclo l'ho provato un paio di volte ma non fa per me.. è doloroso e non riesco a rilassarmi.. nemmeno se siamo in doccia.. senza contare che l'acqua rende la penetrazione ancora più difficile.. una volta (quando la mia patata era sana e la contrattura pelvica manco sapevo cosa fosse) abbiamo provato a farlo alle terme (di sera), complici le bolle provocate dall'idromassaggio che facevano da coperta, ma la mia patatonza non ne voleva sapere.. come ci fosse un tappo.. in compenso abbiamo recuperato negli spogliatoi.. maialini noi..eh si bei tempi 
oggi va meglio?









Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata