questa mattina mi son svegliata con due occhi gonfi come due palle da pingpong.. dopo il disperato pianto di ieri sera, questa mattina mentre faccio colazione mi scendono lacrime, mentre pulisco il bagno scoppio in fiumi di lacrime.. non ce la faccio.
guardo fuori, vedo il sole, e mi da fastidio. mi da fastidio perchè anni fa mi piaceva alzarmi presto e andare fuori al giardino a giocare con il cane, a leggermi un buon libro, a ridere con mia madre.. a fare quelle cose che ti piace tanto fare in primavera. adesso invece vorrei tanto un bel temporale, non voglio vedere sole e gente che ride e si diverte, sarò cattiva non lo so. ma è così.
le persone non fanno che ripetermi 'eh madonna, ma pensa a chi sta peggio, a chi sta in fin di vita, a chi deve lottare per vivere', ma perchè devo pensare a questo? IO penso a quelle che stanno bene invece, penso a quelle ragazze/donne che stanno una favola, che a parte un leggero mal di testa, o un pò di mal pancia, non sanno che vuol dire LOTTARE con questa malattia, che ti prende anche mentalmente, ti distrugge. in questi momenti hai zero voglia di far nulla, ma non solo per una cosa mentale, anche per una cosa fisica, io non posso muovermi un millimetro che ho un dolore atroce, non voglio più alzarmi dal letto.. ieri sera ho cercato di cenare, perchè ormai salto anche il pranzo (lo stomaco è completamente chiuso), mi butto sul letto senza nemmeno accendere la tv e aprire un libro (io che ADORO leggere, io che ci vivo nei libri), chiudo gli occhi e cerco di dormire per non soffrire.
sono in un periodo di 'gavetta' lavorativa, quindi i soldi son davvero scarsi.. a volte mi ritrovo con 20 euro e che faccio? ci prendo una confezione di elleffe, o una confezione di fermenti. oppure ti ritrovi 100 euro, e ci fai la scorta di D-Mannosio, noni ecc.
fra poco è il mio compleanno e dai miei come regalo ho chiesto la visita dal dr pesce. nemmeno un regalino posso godermi, è vero che la salute è la prima cosa. ma perchè non posso vivere e godermi la vita come tutte (o quasi) possono fare?!
scusate lo sfogo. ma è un periodo no.. lo so, mi