buona domenica tesore belle!!!
approfitto subito per scrivere velocemente, perchè erano almeno 2 o 3 giorni che non mi si caricava cistite.info... è un proboema della linea a questo punto, visto che non sto usando il mio pc e lo fa anche con questo.
uso il pc di mia madre perchè... beh perchè il mio ha dei grossi problemi. in pratica.... è troppo vecchio... settimana prossima viene il tecnico e vede se riesce a farmi andare avanti n'altro po, ma anche se ci riesce, non vivrà a lungo... mi sa che verso settembre me toccherà fare pensierino su pc novo... ci mancava pure lui

e ho pure il cell in stato semicomatoso
(l'unica nota positiva è lo gnocchissimo tecnico che i ritrovo

ragazze, è una visione unica

).
cmq tornando alle cose serie, da pesce vado mercoledi allo studio di via tolmino, mi cambia poco a sto punto, dato che anche l'altro nuovo studio è in quella zona. la pelle è abbastanza rosata, non come dovrebbe ma nemmeno malaccio... unica nota positiva son quei segni che son tornati... cioè non erano mai andati via, ma stamani si vedevano bene bene e danno fastidio

vanno a momenti, ora son meno visibili, in ogni caso che ci stanno si sentono, la settimana scorsa è stata una parentesi bellissima, ma non tanto duratura
mercoledi le faccio vedere anche a pesce. dice che non è una candia esterna, e lo hai detto anche tu Ros, quindi ci credo, ma qualcosa deve pur essere.
pesce dice che è la neuropatia... possibile... unico problema è che in anni di vestibulodinia sto problema non l'ho mai avuto. per adesso non prudono, diciamo che 'brucicchiano' ogni tanto, ma anche se dovessero prudere, limito al minimo indispensabile il tocco nella zona, se non quando mi lavo o mi do lo xerem o la galenica. tengo la elleffe crema a portata di mano ma non la uso, per ora riesco bene a gestire la cosa l'importante è non grattarsi se prude.
per il resto, che altro dire? ho iniziato il miphil rephres, 1 applicazione ogni 3 giorni come mi ha detto Rosanna. contando che i lactonorm post ciclo son tanti e quando si smette manca poco che devi ricominciare il normogin preciclo, il tempo di 'vuoto' è poco, più o meno 1 settimana. ho fatto il calcolo che dovrebbero entrarmi due applicazioni. frazionerò la cura in più mesi in questo modo. più o meno 2 applicazioni al mese per 3 mesi, più 1 il quarto mese (son 7 applicatori)
il miphil vecchio mi ha detto clio andava messo di mattina, perchè il ph la mattina è più alto, ma su questo non c'è scriitto niente, se non: PUO ESSERE USATO IN QUALSIASI MOMENTO, MA E SCONSIGLIATO DURANTE IL PERIODO MESTRUALE.
quindi se non ci sono problemi, penso che lo metterò la sera, quando dopo aver fatto pipì mi metto a dormire, mi sparo l'applicatore monouso e subito dopo la galenica, così non corro il rischio che si mescoli tutto (anche se mi è stato detto che è molto denso e davvero si attacca alle pareti vaginali,e il colare non fa parte del suo vocabolario).
mi pare di aver detto tutto

almeno spero

(se sparisco sapete il perchè

)
p.s. per l'aggiornamento sullo xerem vado nel topic apposito
un bacione!!!!!!