Greta ha scritto:sono già abbastanza rinco al mattino
A me Rivotril mi stende alla sera appena lo prendo ...cado in trance
 Invece a volte di notte  mi succede di svegliarmi con la testa prima del corpo, ovvero apro gli occhi ma riesco a muovere il corpo solo dopo un po' di secondi; la cosa mi spaventa un po'..prima di prendere questi farmaci non mi era mai successo scusate l'intromissione ma magari capita anche a voi? (spero di no !) E' proprio una sensazione spiacevole, mi sembra di essere paralizzata .
 Invece a volte di notte  mi succede di svegliarmi con la testa prima del corpo, ovvero apro gli occhi ma riesco a muovere il corpo solo dopo un po' di secondi; la cosa mi spaventa un po'..prima di prendere questi farmaci non mi era mai successo scusate l'intromissione ma magari capita anche a voi? (spero di no !) E' proprio una sensazione spiacevole, mi sembra di essere paralizzata .Sentiro'
 ....
 ....

E grazie anke a te Silvana!!
 E grazie anke a te Silvana!!   
  Sembro paralizzata! Solo dopo un po' ke sono cosciente il corpo si decide a smuoversi!!
 Sembro paralizzata! Solo dopo un po' ke sono cosciente il corpo si decide a smuoversi!!   Mah...
 Mah...  
  Stai tranquilla!
 Stai tranquilla!   

Nn so se sia dovuto al fatto ke sabato sono riandata in bici dopo tanto (ma nn ci sono stata tantissimo...)
 Nn so se sia dovuto al fatto ke sabato sono riandata in bici dopo tanto (ma nn ci sono stata tantissimo...)   ...boh! Oppure risento delle 2 gocce in meno del Rivotril. Speriamo vada meglio nei prossimi giorni.
 ...boh! Oppure risento delle 2 gocce in meno del Rivotril. Speriamo vada meglio nei prossimi giorni.   Pesciolino mi ha detto ke ho fatto benissimo xchè è proprio così, come avevo pensato.
 Pesciolino mi ha detto ke ho fatto benissimo xchè è proprio così, come avevo pensato.   Almeno sono contenta ke il Laroxyl su di me faccia effetto.
 Almeno sono contenta ke il Laroxyl su di me faccia effetto.   ,ma forse è tutto dovuto ad una (spero momentanea) maggiore contrattura. Ki vivrà vedrà!
 ,ma forse è tutto dovuto ad una (spero momentanea) maggiore contrattura. Ki vivrà vedrà!   

Abbasso la bici!!! Buuuu!
 Abbasso la bici!!! Buuuu!   
   )
 ) Ieri bruciore costante x tutto il giorno! Ho mandato una mail a Pesciolino stanotte e mi ha detto ke nn posso fare molto di più di quello ke già faccio! Mi ha detto di provare lo Xerem (l'ho appena ordinato, insieme al Nonidea
 Ieri bruciore costante x tutto il giorno! Ho mandato una mail a Pesciolino stanotte e mi ha detto ke nn posso fare molto di più di quello ke già faccio! Mi ha detto di provare lo Xerem (l'ho appena ordinato, insieme al Nonidea