sicuramente lo sarà!sheena ha scritto:sono sicura che quando inizierò le sedute qui con regolarità andrà tutto meglio
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
sicuramente lo sarà!sheena ha scritto:sono sicura che quando inizierò le sedute qui con regolarità andrà tutto meglio

con tutto il mannosio e lubrificante necessario e tutto bene sia durante( a parte il solito bruciorino) che dopo!
ho scritto alla fisio e mi ha detto che siccome me la porto avanti da 3 mesi e non accenna a andarsene a sto punto devo togliermela con il canesten e finito quello una settimana intensiva di due volte al giorno fermenti in vagina, e finito quello fermenti/yogurt tutte le notti per un luuuuuuuuuungo periodo fino a prossimo avviso, perchè dice che se non tolgo la candida con la terapia manuale ossigenando il tessuto si rischia di far crescer ulteriormente le colonie..e io vorrei iniziare la terapia!scrivo anche a pesce e vediamo se mi risponde..





e non mi lamenterò di non esser stata avvisata; se andrà bene..speriamo!un bacio grande
sheena ha scritto:più tempo lascio la candida senza curarla, più sarà sensibilizzata la mia zona e difficile il trattamento sia di cura dalla candida sia di cura dalla vulvodinia

), intanto dal 26 al 28 vado da pesce!

sheena ha scritto:mi avete convinto


sheena ha scritto: insicurezza, scetticismo o quant'altro abbia creato tutto questo.
sheena ha scritto: schemi e accettare del tutto il percorso che proponete qui






, non solo per avere risolto (speriamo definitivamente!!!) il mio decennale problema delle mestruazioni!!


Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata