
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Come stai? è da un po' ke nn mi arrivavano gli avvisi delle risposte alla tua storia e sono rimasta indietro. Sorry!
Io x ora nn torno da Pesciolino, ci sentiamo tramite mail x adesso. Vediamo come va. Tu devi tornarci prossimamente? un bacino 





Allora, nn sono riuscita a trovare la tua mail qui
però la sezione dove parlo dei fiori australiani sul forum di Clio è accessibile a tutti, quindi ti passo il link.
Poi se mi ci trovo bene ti aggiorno.
Mi ha fatto davvero tanto piacere rivederti sabato sera. Peccato ke nn ci siamo fatte una foto insieme, uffi! 






Come stai? Ma mi hai fatto la richiesta su msn? Xchè a me nn è arrivato nulla...
L'indirizzo mail è lo stesso di msn. 

però dovrò pur pisciare in qualche modo
tramite mail ma devo ancora ricevere una sua risposta, so bene che è stra colmo di lavoro quindi attenderò pazientemente sue direttive. Più che altro il dubbio che mi sorge è: se il Rivotril agisce come miorilassante perchè i miei muscoli sono ancora così contratti da impedire all'urina di scendere liberamente? sono poche le gocce che assumo io oppure è il farmaco su di me non ha effetto?
) potrebbero aiutarmi..

, e li stavo facendo sul serio!!!
Vedrai ke poi va meglio!!


giorgia84 ha scritto:. Stanotte addirittura li facevo mentre dormivo!!!
Greta ha scritto:anche durante il resto della giornata e quindi mi ritrovo a spingere leggermente
Greta ha scritto:perchè i miei muscoli sono ancora così contratti da impedire all'urina di scendere liberamente?



).. sto sfogliando donna moderna e trovo un piccolo articolo riguardante la cistite: "Il mese della prevenzione: Donna moderna dedica aprile alla cistite. Gli esperti dell'ambulatorio urogenitale dell'ospedale San Matteo di Pavia rispondono alla lettrici lunedì,mercoledì e giovedì,dalle 16 alle 19 ai numeri 382525536 e 3476323639. Oppure si può inviare un'email a: danieleporru@tin.it" Ma è il Porru di cui si parla qui nel sito?
Come va?
Ti ha risposto Pesciolino?
mi ha finalmente risp dicendo che le gocce possono essere prese anche a stomaco vuoto ma se dovessi saltare per una sera non succederebbe nulla e poi mi ha anche detto che la difficoltà di svuotamento vescicale può essere causata dal laroxyl ma si può averne conferma solo provando a diminuire la dose,ieri sera infatti ho preso 15 gocce invece di 18.. vedremo prossimamente come andrà.


Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata